KudoZ home » English to Italian » Law: Contract(s)

co-branders

Italian translation: contitolari


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:co-branders
Italian translation:contitolari
Entered by: Alessandra Cavicchioli

11:55 Apr 5, 2007
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s) / Condizioni d'uso di un sito
English term or phrase: co-branders
You agree to indemnify, defend and hold XXX and its affiliates, officers, agents, co-branders, partners and employees harmless from any claim or demand, including reasonable legal fees, made by any third party due to or arising out of your Submissions, your use of the website, including any use by your employees, your connection to the website, your violation of the Terms of Use, or your violation of any rights of another.

HO CAPITO COSA SONO I CO-BRANDERS MA NON RIESCO A TROVARE UN MODO PER RENDERLO IN ITALIANO.. PENSAVO A PARTNER MA LO DICE SUBITO DOPO..

GRAZIE!!
Luisa Fiorini
Italy
contitolari
Explanation:
entrambi titolari del diritto di proprietà sul marchio

--------------------------------------------------
Note added at 7 ore (2007-04-05 19:36:34 GMT)
--------------------------------------------------

questa soluzione potrebbe almeno non entrare nel merito se il soggetto sia solo detentore, licenziatario o effettivo titolare (proprietario) del marchio
Selected response from:

Alessandra Alsip
United States
Grading comment
Grazie mille a tutti!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5contitolari
Alessandra Alsip
4licenziatari del marchio
Actavano
3 +1co-detentori del marchiodoba


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
co-detentori del marchio


Explanation:
Prova questo .....

vedi ad esempio;
qualche modo hanno contribuito al lavoro protetto dal copyleft devono divenire co-detentori del copyright di quel lavoro ed allo stesso tempo rinunciare ...
it.wikipedia.org/wiki/Copyleft - 74k

--------------------------------------------------
Note added at 13 mins (2007-04-05 12:09:20 GMT)
--------------------------------------------------

Di nulla, siamo tutti qui per sostenerci a vicenda!

doba
United Kingdom
Meets criteria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 210
Notes to answerer
Asker: Hai ragione. Sarà che sono qui dalle 6 e ormai sono fusa. Grazie mille!!


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maura Sciuccati
7 mins
  -> Grazie Maura

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
licenziatari del marchio


Explanation:
C`è una definizione di co-brander in una risposta di proz. È in portoghese ma mi sembra comprensibile. Proporrei licenziatario del marchio in quanto tale è la posizione contrattuale di chi usa un marchio senza esserne il proprietario. Vedi anche:

La qualità di socio del CONSORZIO e, conseguentemente, di Licenziatario del MARCHIO comporta il possesso dei seguenti requisiti: ...
www.cremonaliuteria.it/modulo.php?page=22

CO-BRANDERS - é uma firma que usa a mesma marca da outra sob licença comercial. ... Para isso, paga uma licença para uso da "marca", fica sendo uma ...
www.proz.com/kudoz/83986


Actavano
Dominican Republic
Meets criteria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 44

7 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
contitolari


Explanation:
entrambi titolari del diritto di proprietà sul marchio

--------------------------------------------------
Note added at 7 ore (2007-04-05 19:36:34 GMT)
--------------------------------------------------

questa soluzione potrebbe almeno non entrare nel merito se il soggetto sia solo detentore, licenziatario o effettivo titolare (proprietario) del marchio

Alessandra Alsip
United States
Meets criteria
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 19
Grading comment
Grazie mille a tutti!!