KudoZ home » English to Italian » Law: Contract(s)

bulk entries

Italian translation: iscrizioni in blocco


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:bulk entries
Italian translation:iscrizioni in blocco
Entered by: Elda Martone

16:44 Apr 10, 2007
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s)
English term or phrase: bulk entries
Si tratta del regolamento di un concorso a premi.

No bulk or third party entries accepted.
Manuela Cravotta
Italy
iscrizioni in blocco
Explanation:
non mi viene nulla di meglio, penso che intendano dire che le iscrizioni devono essere individuali (quindi non si può iscrivere un gruppo di persone in blocco) e non attraverso terzi.
Selected response from:

Elda Martone
Italy
Grading comment
GRAZIE!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Domande d'iscrizione collettive, in massa
Giovanni Pizzati
3iscrizioni in blocco
Elda Martone


  

Answers


55 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
iscrizioni in blocco


Explanation:
non mi viene nulla di meglio, penso che intendano dire che le iscrizioni devono essere individuali (quindi non si può iscrivere un gruppo di persone in blocco) e non attraverso terzi.

Elda Martone
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20
Grading comment
GRAZIE!

59 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Domande d'iscrizione collettive, in massa


Explanation:
Garzanti Dic

Giovanni Pizzati
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 294