KudoZ home » English to Italian » Law: Contract(s)

opposite them

Italian translation: a fianco di ciascuno


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:opposite them
Italian translation:a fianco di ciascuno
Entered by: Chiara De Rosso

18:37 Jan 14, 2008
English to Italian translations [PRO]
Law: Contract(s)
English term or phrase: opposite them
Wherever used in this Agreement, unless the context otherwise requires, the following terms shall have the meanings opposite them.

....non riesco a capire cosa si voglia indicare...
grazie!
Chiara De Rosso
a fianco di ciascuno
Explanation:
Come dice Helen.

Si tratta di una frase standard

.... assumono il significato indicato a fianco di ciascuno

è una possibilità

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2008-01-14 20:19:10 GMT)
--------------------------------------------------

Se fosse il significato opposto avrebbero scritto the opposite meanings non opposite them.
Selected response from:

doba
United Kingdom
Grading comment
grazie !!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +5a fianco di ciascunodoba
3opposto al loromaddalenabianco


Discussion entries: 3





  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
opposto al loro


Explanation:
avranno significati opposti ai loro.
Hai ragione è un po' strano!

maddalenabianco
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  Letizia Alhaique Caioli: Il significato mi sembra quello della preposizione opposite che significa "fronting"o "accross from", come intuito da Helen Zinni nella sua nota.
3 mins

agree  Giovanni Pizzati: A LORO. Si, si parla di significato opposto, contrario a loro, ai medesimi terms.
56 mins

13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +5
a fianco di ciascuno


Explanation:
Come dice Helen.

Si tratta di una frase standard

.... assumono il significato indicato a fianco di ciascuno

è una possibilità

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2008-01-14 20:19:10 GMT)
--------------------------------------------------

Se fosse il significato opposto avrebbero scritto the opposite meanings non opposite them.

doba
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 210
Grading comment
grazie !!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Helen Zinni: agree, ovviamente! :-)
42 mins
  -> Grazie Helen!

agree  Alessandro Zocchi: ... e con Helen :p
45 mins
  -> Grazie Alessandro!

agree  roberta saraceno
1 hr
  -> Grazie Roberta!

agree  Gina Ferlisi
13 hrs
  -> Grazie Gina!

agree  Magda Falcone
20 hrs
  -> Grazie Mijdel!