KudoZ home » English to Italian » Law: Contract(s)

Gains on sale and other dispositions

Italian translation: Profitti derivanti da vendite e da altri trasferimenti di diritti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Gains on sale and other dispositions
Italian translation:Profitti derivanti da vendite e da altri trasferimenti di diritti
Entered by: xxxGabriella B.

10:51 Feb 13, 2008
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s)
English term or phrase: Gains on sale and other dispositions
E' un'altra voce della sezione "charges" del summary of account

Ho tradotto: profitti sulle vendite e.....other dispositions a cosa di riferisce?
delma 07
Profitti derivanti da vendite e da altri trasferimenti di diritti
Explanation:
Disposition = alienazione o trasferimento di diritti, più spesso, ma non soltanto, immobiliari.
De Franchis


…il decreto legge 669/96 ha sancito l' obbligatorietà della trascrizione dei contratti preliminari aventi ad oggetto trasferimenti di diritti reali..

Selected response from:

xxxGabriella B.
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Profitti derivanti da vendite e da altri trasferimenti di dirittixxxGabriella B.
4profitti sulle vendite e altre destinazioni
Giovanni Pizzati
4altri..
jokie


  

Answers


33 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
gains on sale and other dispositions
altri..


Explanation:
Profitti sulle vendite ed altre entrate (introiti)
Ciao

jokie
Spain
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 8

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
gains on sale and other dispositions
profitti sulle vendite e altre destinazioni


Explanation:
Ti va?

Giovanni Pizzati
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 294

10 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
gains on sale and other dispositions
Profitti derivanti da vendite e da altri trasferimenti di diritti


Explanation:
Disposition = alienazione o trasferimento di diritti, più spesso, ma non soltanto, immobiliari.
De Franchis


…il decreto legge 669/96 ha sancito l' obbligatorietà della trascrizione dei contratti preliminari aventi ad oggetto trasferimenti di diritti reali..



xxxGabriella B.
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 74

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Oscar Romagnone: vai con "alienazioni" (più breve)!
3 hrs
  -> grazie Oscar :-)