KudoZ home » English to Italian » Law: Contract(s)

Producer and its licensees

Italian translation: produttore e rispettivi licenziatari


09:18 Apr 30, 2008
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s)
English term or phrase: Producer and its licensees
I agree that Producer may use and license others to use my name in any and all media and in the promotion, advertising, and exploitation of the Program and or otherwise in connection with the Program, "Producer and its licensees" throughout the world in all media in perpetuity.
Più che la traduzione delle parole non capisco che senso abbiano messe lì nella frase
Maria Rosaria Contestabile
Italian translation:produttore e rispettivi licenziatari
Explanation:
credo che intenda questo:

....promozione, pubblicizzazione e gestione del Programma e/o a quant'altro attinente al Programma, al Produttore e ai rispettivi Licenziatari nel mondo.....

--------------------------------------------------
Note added at 14 hrs (2008-04-30 23:35:51 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Prego!
Selected response from:

Marilina Vanuzzi
Italy
Grading comment
Grazie mille. Ho scelto questa soluzione, anche se la frase continua a suonarmi strana.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4produttore e relativi licenziatariOscar Platone
3produttore e rispettivi licenziatari
Marilina Vanuzzi


Discussion entries: 2





  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
producer and its licensees
produttore e relativi licenziatari


Explanation:
ciao
io l'ho incontrata più spesso in questa forma, non molto diversa.

Oscar Platone
Native speaker of: Native in ItalianItalian

35 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
producer and its licensees
produttore e rispettivi licenziatari


Explanation:
credo che intenda questo:

....promozione, pubblicizzazione e gestione del Programma e/o a quant'altro attinente al Programma, al Produttore e ai rispettivi Licenziatari nel mondo.....

--------------------------------------------------
Note added at 14 hrs (2008-04-30 23:35:51 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Prego!

Marilina Vanuzzi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 789
Grading comment
Grazie mille. Ho scelto questa soluzione, anche se la frase continua a suonarmi strana.