KudoZ home » English to Italian » Law: Contract(s)

incorporated

Italian translation: (società assicurativa) registrata


12:25 Jul 12, 2008
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s)
English term or phrase: incorporated
a XXX incorporated insurance company
Mariangela Moroni
Italian translation:(società assicurativa) registrata
Explanation:
Potrebbe essere, che ne dici?
Selected response from:

Sara Gioia
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2(società assicurativa) registrata
Sara Gioia
3di diritto....
Marilina Vanuzzi
3incorporata in XXX/nella XXXxxxGabriella B.
3 -1una compagnia d´assicurazione annessaEllen Kraus


Discussion entries: 2





  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
(società assicurativa) registrata


Explanation:
Potrebbe essere, che ne dici?

Sara Gioia
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Oscar Romagnone: vista la nota di precisazione di Mariangela secondo me sì...
10 hrs
  -> Thanks a lot!

agree  Marilina Vanuzzi: Dopo il chiarimento, sono d'accordo
1 day19 hrs
  -> Grazie Marilina :-)

15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): -1
una compagnia d´assicurazione annessa


Explanation:
the context is such as to make us resort to guess work.

Ellen Kraus
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 13

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  Paola Dentifrigi: Anche quando il contesto è scarso, la risposta delve essere in un buon italiano. O sbaglio?
17 hrs

35 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
di diritto....


Explanation:
Il livello di confidence è basso solo perché non indichi cosa c'è al posto di XXX, quindi posso solo provare a indovinare.

La formula standard in Italiano è "società di diritto Italiano/Olandese/Inglese eccetera" per indicare che la società è stata costituita ai sensi delle leggi Italiane/Olandesi/Inglesi eccetera.

Quindi:

una compagnia di assicurazione di diritto XXX

Esempi:

RISULTATI WEB[PDF] Montepaschi Life (Ireland) Limited - George's Quay Plaza, 1 George's ...
1227k - Adobe PDF - Vedi come html
Il presente Fascicolo informativo, contenente la Scheda sintetica, la ... Life (Ireland) Ltd, Compagnia di assicurazione di diritto irlandese del Gruppo Monte ...
montepaschilife.ie/it/prodotti/condizioni_assicurazione/carattere.pdf
[PDF] AXA MPS Financial Limited - George's Quay Plaza, 1 George's Quay ...
1892k - Adobe PDF - Vedi come html

Mytech / Flash / RGI: CONTRATTO CON OLANDESE ATRADIUS PER SISTEMA ...
forum / blog mytech / newsletter / feed rss / shop. test mobile digitale life web ... con Atradius Credit Insurance, compagnia di assicurazione di diritto olandese, ...
mytech.it/flash/.../rgi-contratto-con-olandese-atradius-per-sistema-in - Cache

Borse.it - Invio tramite email
Portale di informazione finanziaria per chi vuole investire in borsa, notizie in ... con Atradius Credit Insurance NV, compagnia di assicurazione di diritto ...
www.borse.it/InvioEmail.php?T=N&ID=88628 - Cache

[PDF] Scheda_PartecipazioneVita_Verde
2994k - Adobe PDF
prodotto finanziario-assicurativo di tipo index linked ... Vita S.p.A., Compagnia di assicurazione di diritto italiano appartenente al Gruppo Mediolanum, ...
www.bancamediolanum.it/pdf_dipiu/skds_DiPiu_Granducato.pdf

Marilina Vanuzzi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 789
Notes to answerer
Asker: XXX indica il nome di una società


1 day10 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
incorporata in XXX/nella XXX


Explanation:
http://it.wikipedia.org/wiki/Fusione_(diritto)


...garantita per la r.c.a. dalla Nuova Maa Assicurazioni S.p.A. (incorporata nella Milano Assicurazioni S.p.A.)...

... Analogamente, una volta scorporate le attività assicurative, la precedente Aurora Assicurazioni è stata incorporata in Unipol Gruppo Finanziario S.p.A. ...

...che ha, tra l'altro, dichiarato la propria incompetenza per territorio sulla domanda della società Meieaurora s.p.a. (successivamente incorporata nella Società Aurora Assicurazioni) di accertamento...



xxxGabriella B.
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 74