KudoZ home » English to Italian » Law: Contract(s)

general

Italian translation: L’assicuratore generale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:general
Italian translation:L’assicuratore generale
Entered by: Gina Ferlisi

15:56 Jul 12, 2008
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s)
English term or phrase: general
conduct business as a general insurance intermediary. Non riesco a collocare general. Si riferisce ad assicurazione? Grazie
Mariangela Moroni
L’assicuratore generale
Explanation:

PDF] N° 5/2007 Bancassurance: tendenze emergenti, opportunità e sfideFormato file: PDF/Adobe Acrobat
⁸ Fonte: 2006 Market Report on Insurance Intermediaries, China Insurance ..... Nationwide Building Society (banca) Legal & General Plc (assicuratore) ...
www.morganemorgan.com/sigma_pdf/sigma5_2007_i.pdf - Pagine simili - Salva risultato
Sito istituzionale, che contiene informazioni sull'azienda, sui servizi offerti, le soluzioni, le novità.
www.generali.it/ - Pagine simili - Salva risultato

La Mobiliare, Assicurazioni & Previdenza - La Mobiliare: l ...La Mobiliare conta oggi come assicuratore generale: oltre alle "classiche" assicurazioni di economia domestica offre anche assicurazioni di stabili, ...
www.mobi.ch/mobiliar/live/diemobiliar/portrait/m-201001_it.... - 19k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato

La Mobiliare, Assicurazioni & Previdenza - La Mobiliare e PAX ...L’assicuratore generale può contare su un volume di premi pari ad oltre 2.53 miliardi di franchi. Oltre 80 agenzie generali indipendenti, con un proprio ...
www.mobi.ch/mobiliar/live/news/archiv/2005/2005-19_it.html - 18k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato
Altri risultati in www.mobi.ch »

svolgere l'attività come intermediario assicurativo/assicuratore
Selected response from:

Gina Ferlisi
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1L’assicuratore generale
Gina Ferlisi
4universale
Cristina intern
4in generale
Pasquale Capo


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
in generale


Explanation:
secondo me costui/costei si occupa di assicurazioni in generalep.e ramo vita-auto-etc...buon lavoro, PC

Pasquale Capo
Canada
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 11

17 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
L’assicuratore generale


Language variant: intermediario assicurativo/assicuratore generale

Explanation:

PDF] N° 5/2007 Bancassurance: tendenze emergenti, opportunità e sfideFormato file: PDF/Adobe Acrobat
⁸ Fonte: 2006 Market Report on Insurance Intermediaries, China Insurance ..... Nationwide Building Society (banca) Legal & General Plc (assicuratore) ...
www.morganemorgan.com/sigma_pdf/sigma5_2007_i.pdf - Pagine simili - Salva risultato
Sito istituzionale, che contiene informazioni sull'azienda, sui servizi offerti, le soluzioni, le novità.
www.generali.it/ - Pagine simili - Salva risultato

La Mobiliare, Assicurazioni & Previdenza - La Mobiliare: l ...La Mobiliare conta oggi come assicuratore generale: oltre alle "classiche" assicurazioni di economia domestica offre anche assicurazioni di stabili, ...
www.mobi.ch/mobiliar/live/diemobiliar/portrait/m-201001_it.... - 19k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato

La Mobiliare, Assicurazioni & Previdenza - La Mobiliare e PAX ...L’assicuratore generale può contare su un volume di premi pari ad oltre 2.53 miliardi di franchi. Oltre 80 agenzie generali indipendenti, con un proprio ...
www.mobi.ch/mobiliar/live/news/archiv/2005/2005-19_it.html - 18k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato
Altri risultati in www.mobi.ch »

svolgere l'attività come intermediario assicurativo/assicuratore


Gina Ferlisi
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Oscar Romagnone
10 hrs
  -> Grazie.Buona domenica

15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
universale


Explanation:
general = universal
"E Facebook bandisce Google Friends
Diventa quindi una sorta di intermediario che riceve da un primo e invia dati a un ... aspirando a fare da **intermediario universale**, non può che nuocergli. ..."
www.visionpost.it/open/e-facebook-bandisce-google-friends.h...


--------------------------------------------------
Note added at 22 mins (2008-07-12 16:18:43 GMT)
--------------------------------------------------

"Principi di economia della banca
**intermediario universale**, pur nel framework dei vincoli imposti dalle autorità di vigilanza. Dalla lettura si ricava con evidenza ...
www.fabi.it/pubblicazioni/voce/voce2/2008/03/31_03.pdf - Similar pages

"adhoc-crazia: Manuale del piccolo colonialista
È il grande negoziante, il grande **intermediario universale**, come un tempo i Fenici che erano giudei, e gli Inglesi, moderni Fenici, che discendono forse ..."
adhoc-crazia.blogspot.com/2008/05/manuale-del-piccolo-colonialista-9.html




--------------------------------------------------
Note added at 25 mins (2008-07-12 16:22:03 GMT)
--------------------------------------------------

Text:
... as a general insurance intermediary... > a GENERAL INTERMEDIARY

Cristina intern
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 142