KudoZ home » English to Italian » Law: Contract(s)

non-stop coach

Italian translation: classe turistica con volo diretto/non-stop


10:30 Jul 13, 2008
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s)
English term or phrase: non-stop coach
Domestic travel will be at the rate of non-stop coach.
Laura Gentili
Italy
Italian translation:classe turistica con volo diretto/non-stop
Explanation:
Coach Fare

Cost of passenger transportation based on an ordinary class of service that is less luxurious and less expensive than first-class service.

http://www.answers.com/topic/coach-fare?cat=biz-fin



i voli di linea sono voli con caratteristica di 'regolarità nel tempo", previsti dagli orari delle compagnie aeree e riassunti dalla pubblicazione internazionale ABC, della quale sono dotate le agenzie di viaggi. In questa tipologia di volo il prezzo del biglietto dipende dal tipo di tariffa e dalla classe prescelti. Esistono tre classi, elencate in ordine di costo decrescente:

prima classe;

business class;

classe turistica;

http://www.sosviaggiatore.com/trasporti/trasportoaereo.htm

--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs (2008-07-13 13:27:26 GMT)
--------------------------------------------------

Non mi ero accorta che lo avevi già ipotizzato tu!
Secondo me hai ragione.


--------------------------------------------------
Note added at 3 hrs (2008-07-13 14:01:12 GMT)
--------------------------------------------------

Io per qualche motivo avevo ipotizzato che si trattasse di trasporto aereo, diversamente forse potrebbe andare "con mezzi di trasporto diretto convenzionali" o qualcosa del genere.
Selected response from:

texjax DDS PhD
Grading comment
Grazie a tutti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3classe turistica con volo diretto/non-stop
texjax DDS PhD
4torpedone non-stop
Giovanni Pizzati
3autostradale
Cristina intern
3autobus diretto
Andrea Pardini


Discussion entries: 7





  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
autostradale


Explanation:
Autostrdale, come i bus di collegamento Milano con aeroporto

**Non-stop bus**. 2.20. Once you arrive in Cadorna station you can reach the Conference Venue, ... Tickets are sold at **Autostradale** office ...
www.eiasm.be/UserFiles/File/CONFERENCE-LOGISTICS-GUIDE.pdf

--------------------------------------------------
Note added at 27 mins (2008-07-13 10:58:50 GMT)
--------------------------------------------------

>>>> A E R E O B U S <<<<

--------------------------------------------------
Note added at 31 mins (2008-07-13 11:02:38 GMT)
--------------------------------------------------

>>>> AEREOBUS DIRETTO / NON STOP <<<<

"... opinione su Ryanair: aereobus d'europa TestAndVote-
opinioni Viaggi,Compagnie Aeree,Ryanair,***aereobus*** d'europa. ... i voli sono molto economici e questo è la maggior attrattiva che spinge a viaggiare e vedere ...
www.testandvote.it/aereobus_d_europa-av-236227.html


--------------------------------------------------
Note added at 33 mins (2008-07-13 11:04:29 GMT)
--------------------------------------------------

- A E R E O B U S = voli aerei in classe turistica
- AEREOBUS DIRETTO / NON STOP = volo economico con conforto del non-stop

Cristina intern
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 142

57 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
torpedone non-stop


Explanation:
Proposta

Giovanni Pizzati
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 294

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
autobus diretto


Language variant: autobus diretto senza fermate intermedie

Explanation:
Solo una proposta, ma non sarà un semplice collegamento autobus diretto, dunque senza fermate intermedie tra luogo di partenza e di destinazione?

--------------------------------------------------
Note added at 3 hrs (2008-07-13 13:58:06 GMT)
--------------------------------------------------

Non avevo visto precisazione. "volo diretto senza scalo"? Vedi tu

Andrea Pardini
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 60

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
classe turistica con volo diretto/non-stop


Language variant: volo diretto/non-stop in classe turistica

Explanation:
Coach Fare

Cost of passenger transportation based on an ordinary class of service that is less luxurious and less expensive than first-class service.

http://www.answers.com/topic/coach-fare?cat=biz-fin



i voli di linea sono voli con caratteristica di 'regolarità nel tempo", previsti dagli orari delle compagnie aeree e riassunti dalla pubblicazione internazionale ABC, della quale sono dotate le agenzie di viaggi. In questa tipologia di volo il prezzo del biglietto dipende dal tipo di tariffa e dalla classe prescelti. Esistono tre classi, elencate in ordine di costo decrescente:

prima classe;

business class;

classe turistica;

http://www.sosviaggiatore.com/trasporti/trasportoaereo.htm

--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs (2008-07-13 13:27:26 GMT)
--------------------------------------------------

Non mi ero accorta che lo avevi già ipotizzato tu!
Secondo me hai ragione.


--------------------------------------------------
Note added at 3 hrs (2008-07-13 14:01:12 GMT)
--------------------------------------------------

Io per qualche motivo avevo ipotizzato che si trattasse di trasporto aereo, diversamente forse potrebbe andare "con mezzi di trasporto diretto convenzionali" o qualcosa del genere.

texjax DDS PhD
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 42
Grading comment
Grazie a tutti

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Pompeo Lattanzi
36 mins
  -> grazie

agree  Shera Lyn Parpia
45 mins
  -> Hi Shera Lyn

agree  xxxGabriella B.
52 mins
  -> thanks Gabyy

neutral  Giovanni Pizzati: Strano Paese gli Usa, anche i bus volano!
1 hr
  -> ciao Giovanni, ma coach non significa necessariamente bus...il termine viene usato per indicare il trasporto, eseguito anche con altri mezzi

neutral  Cristina intern: See my Note added at 33 mins: "- AEREOBUS DIRETTO / NON STOP = volo economico con conforto del non-stop"
1 hr
  -> non l'avevo certo vista.