KudoZ home » English to Italian » Law: Contract(s)

relevant shares

Italian translation: azioni rilevanti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:relevant shares
Italian translation:azioni rilevanti
Entered by: Marilina Vanuzzi

09:23 Sep 1, 2008
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Law: Contract(s)
English term or phrase: relevant shares
shares in the Company, except shares which confer dividend and capital rights which are limited to partecipate only up to a specified amount in a distribution
Luca Canuto
Italy
azioni rilevanti
Explanation:
[PDF] MODIFICA
76k - Adobe PDF - Vedi come html
... ed alla classe o classi di azioni rilevanti, nel rispetto delle restrizioni agli ... azioni rilevanti; ... dalle classi di azioni rilevanti, e che (ii) i ...
www.ga.natixis.it/pdf/Natixis IF (Lux) I - Statuto.pdf
[PDF] Comune di Cuneo - Settore Programmazione del Territorio
261k - Adobe PDF - Vedi come html
Misura3.1 - Ricostruzione dell'identità embientale. Misura3.2 - Rivitalizzazione ... delle tre tipologie di azioni rilevanti per la riqualificazione urbana. ...
comune.cuneo.it/urbanistica/.../asse3_spazio_pubblico/index_asse3.html
[PDF] Manuale di utilizzo di ConversionLab 5
887k - Adobe PDF - Vedi come html
Conversioni e azioni rilevanti ... Le azioni rilevanti non sono elencate in molti report e non valgono ai fini del calcolo del CPA. ...


--------------------------------------------------
Note added at 6 mins (2008-09-01 09:30:06 GMT)
--------------------------------------------------

Scusa nei riferimenti, per errore ho copiato e incollato anche dei siti che non c'entrano nulla ....:-)

--------------------------------------------------
Note added at 9 mins (2008-09-01 09:33:32 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Qui a pagina 3 c'è una definizione:

[PDF] S T A T U T O
37k - Adobe PDF - Vedi come html
partecipa; acquistare, vendere titoli pubblici e privati, ... degli organi di amministrazione e di controllo ("Azioni Rilevanti") che rappresentino almeno ...
gruppocoin.it/index.php?...&id=401&module=resourcesmodule&src=s6box3
Selected response from:

Marilina Vanuzzi
Italy
Grading comment
grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2azioni rilevanti
Marilina Vanuzzi
3azioni pertinenti
Gad Kohenov


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
azioni pertinenti


Explanation:
32661 1..1
decisione e altre politiche, strumenti e . della Comunità, in
particolare .... azioni del programma e gli importi indicativi delle borse; ...
eurlex.europa.eu/LexUriServ/LexUriServ.do?uri=OJ:L:2003:345:0001:0008:IT:PDF - Similar pages


Gad Kohenov
Israel
Specializes in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in HebrewHebrew
PRO pts in category: 12

3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
azioni rilevanti


Explanation:
[PDF] MODIFICA
76k - Adobe PDF - Vedi come html
... ed alla classe o classi di azioni rilevanti, nel rispetto delle restrizioni agli ... azioni rilevanti; ... dalle classi di azioni rilevanti, e che (ii) i ...
www.ga.natixis.it/pdf/Natixis IF (Lux) I - Statuto.pdf
[PDF] Comune di Cuneo - Settore Programmazione del Territorio
261k - Adobe PDF - Vedi come html
Misura3.1 - Ricostruzione dell'identità embientale. Misura3.2 - Rivitalizzazione ... delle tre tipologie di azioni rilevanti per la riqualificazione urbana. ...
comune.cuneo.it/urbanistica/.../asse3_spazio_pubblico/index_asse3.html
[PDF] Manuale di utilizzo di ConversionLab 5
887k - Adobe PDF - Vedi come html
Conversioni e azioni rilevanti ... Le azioni rilevanti non sono elencate in molti report e non valgono ai fini del calcolo del CPA. ...


--------------------------------------------------
Note added at 6 mins (2008-09-01 09:30:06 GMT)
--------------------------------------------------

Scusa nei riferimenti, per errore ho copiato e incollato anche dei siti che non c'entrano nulla ....:-)

--------------------------------------------------
Note added at 9 mins (2008-09-01 09:33:32 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Qui a pagina 3 c'è una definizione:

[PDF] S T A T U T O
37k - Adobe PDF - Vedi come html
partecipa; acquistare, vendere titoli pubblici e privati, ... degli organi di amministrazione e di controllo ("Azioni Rilevanti") che rappresentino almeno ...
gruppocoin.it/index.php?...&id=401&module=resourcesmodule&src=s6box3

Marilina Vanuzzi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 789
Grading comment
grazie mille!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gabriella Tindiglia
3 mins
  -> grazie Gabri!

neutral  Giovanni Pizzati: Marilina, Desertfox ha ragione. Sei inciampata in un termine false friend?
1 hr
  -> A parte il copia/incolla errato, non sono inciampata in nulla...vedi mia nota con riferimento. Grazie.

agree  Valeria Lattanzi
4 hrs
  -> grazie Valeria :-)