KudoZ home » English to Italian » Law: Contract(s)

Person’s Membership Rights or Interest

Italian translation: diritti e interessi connessi alla propria qualità di membro


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Person’s Membership Rights or Interest
Italian translation:diritti e interessi connessi alla propria qualità di membro
Entered by: Lucia CARAVITA

17:43 Sep 2, 2008
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s)
English term or phrase: Person’s Membership Rights or Interest
No Person may Transfer all or any portion of or any interest or rights in the Person’s Membership Rights or Interest unless the following conditions (“Conditions of Transfer”) are satisfied:
Giulio Tabossi
diritti e interessi connessi alla propria qualità di membro
Explanation:
...
Selected response from:

Lucia CARAVITA
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2diritti e interessi connessi alla propria qualità di membroLucia CARAVITA
3diritti o interessi di adesione del soggetto
Marilina Vanuzzi


  

Answers


12 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
person’s membership rights or interest
diritti o interessi di adesione del soggetto


Explanation:
Non avendo contesto a disposizione (che genere di membership è?, Person, solo persone fisiche o anche guiridiche?, taglierei la testa al toro, rendendo più genericamente con "soggetto", o anche "individuo" se preferisci e se si tratta solo di persone fisiche) tradurrei letteralmente:

membership = adesione, associazione

Anche "diritti o interessi di adesione individuali/personali, ma ripeto, forse è meglio tradurre letteralmente ...

Nessun Soggetto potrà cedere/alienare/trasferire tutti o parte degli interessi ovvero dei diritti inerenti i Diritti o Interessi di Adesione del Soggetto, ...



Marilina Vanuzzi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 789

13 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
person’s membership rights or interest
diritti e interessi connessi alla propria qualità di membro


Explanation:
...

Lucia CARAVITA
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 62

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valeria Lattanzi
2 hrs
  -> grazie Valeria!

agree  xxxGabriella B.
14 hrs
  -> grazie Gaby!