KudoZ home » English to Italian » Law: Contract(s)

of record and beneficially

Italian translation: detenuti in via registrata e di cui gode


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:of record and beneficially
Italian translation:detenuti in via registrata e di cui gode
Entered by: Marilina Vanuzzi

13:58 Sep 3, 2008
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s)
English term or phrase: of record and beneficially
If the Members elect to continue the Company after an Involuntary Withdrawal, the withdrawn Member shall be deemed to offer for sale (the “Withdrawal Offer”) to the Company all of the Membership Rights owned of record and beneficially by the withdrawn Member (the “Withdrawal Interest”).
Giulio Tabossi
detenuti in via registrata e di cui gode
Explanation:
Premesso che "own of record" significa essere il proprietario registrato (risultante da un registro, possedere in via formale) e benefit use = uso di godimento, renderei la frase più o meno così:
tutti i Diritti di Membership detenuti in via registrata e di cui gode l'Associato oppure in alternativa "tutti i Diritti di Membership detenuti e di cui gode l'Associato"

HPH

--------------------------------------------------
Note added at 10 days (2008-09-14 11:40:02 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Mi fa piacere di esserti stata utile!
Selected response from:

Marilina Vanuzzi
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4detenuti a titolo di proprietà o a titolo di godimentoLucia CARAVITA
3detenuti in via registrata e di cui gode
Marilina Vanuzzi
3ufficialmente riconosciuti ed effettivamente detenutidoba


  

Answers


4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
ufficialmente riconosciuti ed effettivamente detenuti


Explanation:
prova anche questo....

doba
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 210

16 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
detenuti a titolo di proprietà o a titolo di godimento


Explanation:
diritti connessi alla qualità di membro / di membership detenuti a titolo di proprietà o a titolo di godimento

concetto di proprietà e il concetto di godimento devono essere espressi chiaramente

Lucia CARAVITA
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 62

28 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
detenuti in via registrata e di cui gode


Explanation:
Premesso che "own of record" significa essere il proprietario registrato (risultante da un registro, possedere in via formale) e benefit use = uso di godimento, renderei la frase più o meno così:
tutti i Diritti di Membership detenuti in via registrata e di cui gode l'Associato oppure in alternativa "tutti i Diritti di Membership detenuti e di cui gode l'Associato"

HPH

--------------------------------------------------
Note added at 10 days (2008-09-14 11:40:02 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Mi fa piacere di esserti stata utile!

Marilina Vanuzzi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 789