KudoZ home » English to Italian » Law: Contract(s)

With every and most ample guarantee.

Italian translation: con la più ampia garanzia


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:With every and most ample guarantee.
Italian translation:con la più ampia garanzia
Entered by: Antonella Andreella

18:40 Mar 26, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s) / contract
English term or phrase: With every and most ample guarantee.
The RETAILER undertakes not to carry out, directly or indirectly, any activities of promotion or sale of the products outside of his territory, not to constitute outlets or sales points outside of his territory and not to sell the products to clients who might export them. With every and most ample guarantee.

(mi chiedevo se si tratta di un'espressione consolidata, con corrispondente frase "fatta" anche in italiano, o se si rendesse semplicemente con qualcosa tipo "con qualsiasi e più vasta garanzia")

Grazie di nuovo!
Giorgia P
con la più ampia garanzia
Explanation:
è l'espressione che mi viene


HTH

AA[PDF]REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLE SELEZIONI PER L'ATTUAZIONE
File Format: PDF/Adobe Acrobat - View as HTML
... affisso all'Albo pretorio dell'Ente e pubblicizzato con ogni mezzo ritenuto ... di prove
in numero sufficiente a permettere la più ampia garanzia di imparzialità ...
www.comunemontecatini.com/documenti/regolamenti/ disciplinaselezprogressverticali.pdf - Similar pages

Il Consiglio è così costituito: presente assente giustif. ... - [ Translate this page ]
... 3) Quanto promesso in vendita sarà trasferito con ogni suo annesso e connesso,
accessioni e pertinenze ... Presta inoltre la più ampia garanzia per l'evizione. ...
www.poliba.it/Ateneo/AttiAteneo/ VerbaliCDA/CDA1999/991221d.html - 42k - Cached - Similar pages

Il Consiglio è così costituito: presente assente giustif. ... - [ Translate this page ]
... Quanto promesso in vendita sarà trasferito con ogni suo annesso e connesso, accessioni
e pertinenze ... Presta inoltre la più ampia garanzia per l?evizione. ...
www.poliba.it/Ateneo/AttiAteneo/ VerbaliCDA/CDA1999/991228d.html - 88k - Cached - Similar pages

Adista n. 39 del 26 maggio 2001 - [ Translate this page ]
... Non solo la libertà religiosa ma la più ampia garanzia alla Sede di Pietro per ... Adesso,
per instaurare il modello di stato-azienda a cui con ogni evidenza mira ...
www.adistaonline.it/numeri/adista01/adista39.htm - 101k - Cached - Similar pages


--------------------------------------------------
Note added at 2003-03-26 18:46:54 (GMT)
--------------------------------------------------

Potresti anche dire:

con ogni più ampia garanzia

--------------------------------------------------
Note added at 2003-03-26 18:47:52 (GMT)
--------------------------------------------------

o ancora

Prestate le più ampie garanzie

--------------------------------------------------
Note added at 2003-03-26 18:50:30 (GMT)
--------------------------------------------------

Mies OnLine-Contratto Preliminare di Compravendita - [ Translate this page ]
... di seguito nominata PARTE PROMITTENTE ACQUIRENTE SI STIPULA QUANTO SEGUE: 1.La PARTE
PROMITTENTE VENDITRICE, con tutte le più ampie garanzie previste dalla ...
www.mies.it/compromesso.html - 7k - Cached - Similar pages

--------------------------------------------------
Note added at 2003-03-27 07:45:13 (GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Certo, uno ciascuno, e li facciamo contenti!
Selected response from:

Antonella Andreella
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1con tutte le più ampie garanzie
Massimo Gaido
4con la più ampia garanziaAntonella Andreella


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
con la più ampia garanzia


Explanation:
è l'espressione che mi viene


HTH

AA[PDF]REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLE SELEZIONI PER L'ATTUAZIONE
File Format: PDF/Adobe Acrobat - View as HTML
... affisso all'Albo pretorio dell'Ente e pubblicizzato con ogni mezzo ritenuto ... di prove
in numero sufficiente a permettere la più ampia garanzia di imparzialità ...
www.comunemontecatini.com/documenti/regolamenti/ disciplinaselezprogressverticali.pdf - Similar pages

Il Consiglio è così costituito: presente assente giustif. ... - [ Translate this page ]
... 3) Quanto promesso in vendita sarà trasferito con ogni suo annesso e connesso,
accessioni e pertinenze ... Presta inoltre la più ampia garanzia per l'evizione. ...
www.poliba.it/Ateneo/AttiAteneo/ VerbaliCDA/CDA1999/991221d.html - 42k - Cached - Similar pages

Il Consiglio è così costituito: presente assente giustif. ... - [ Translate this page ]
... Quanto promesso in vendita sarà trasferito con ogni suo annesso e connesso, accessioni
e pertinenze ... Presta inoltre la più ampia garanzia per l?evizione. ...
www.poliba.it/Ateneo/AttiAteneo/ VerbaliCDA/CDA1999/991228d.html - 88k - Cached - Similar pages

Adista n. 39 del 26 maggio 2001 - [ Translate this page ]
... Non solo la libertà religiosa ma la più ampia garanzia alla Sede di Pietro per ... Adesso,
per instaurare il modello di stato-azienda a cui con ogni evidenza mira ...
www.adistaonline.it/numeri/adista01/adista39.htm - 101k - Cached - Similar pages


--------------------------------------------------
Note added at 2003-03-26 18:46:54 (GMT)
--------------------------------------------------

Potresti anche dire:

con ogni più ampia garanzia

--------------------------------------------------
Note added at 2003-03-26 18:47:52 (GMT)
--------------------------------------------------

o ancora

Prestate le più ampie garanzie

--------------------------------------------------
Note added at 2003-03-26 18:50:30 (GMT)
--------------------------------------------------

Mies OnLine-Contratto Preliminare di Compravendita - [ Translate this page ]
... di seguito nominata PARTE PROMITTENTE ACQUIRENTE SI STIPULA QUANTO SEGUE: 1.La PARTE
PROMITTENTE VENDITRICE, con tutte le più ampie garanzie previste dalla ...
www.mies.it/compromesso.html - 7k - Cached - Similar pages

--------------------------------------------------
Note added at 2003-03-27 07:45:13 (GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Certo, uno ciascuno, e li facciamo contenti!

Antonella Andreella
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 16

19 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
con tutte le più ampie garanzie


Explanation:
...(previste dalla legge)



STIPULANO QUANTO SEGUE:
Art. 1
La PARTE PROMITTENTE VENDITRICE, con tutte le più ampie garanzie previste dalla legge, promette e si obbliga a vendere alla PARTE PROMITTENTE ACQUIRENTE, che a sua volta promette e si obbliga di acquistare, per se o altra persona da nominare in sede di rogito notarile, l'unità immobiliare ubicata nel Comune di _______, via __________ n°____ a

http://www.progetta-casa.it/compromesso.htm

--------------------------------------------------
Note added at 2003-03-26 19:01:00 (GMT)
--------------------------------------------------

Si riferisce alle garanzie previste dalla legge.


1.La PARTE PROMITTENTE VENDITRICE, con tutte le più ampie garanzie previste dalla legge, promette e si obbliga a vendere alla PARTE PROMITTENTE ACQUIRENTE, che a sua volta promette e si obbliga di acquistare, per se o altra persona da nominare in sede di rogito notarile, il seguente immobile in Comune di [inserire qui i dati completi dell\'immobile con una breve descrizione]......

http://www.mies.it/compromesso.html




Massimo Gaido
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  pattyb
4 mins