KudoZ home » English to Italian » Law: Contract(s)

conflicts of laws rules

Italian translation: conflitti con le norme di legge


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:conflicts of laws rules
Italian translation:conflitti con le norme di legge
Entered by: Giorgia P

08:43 May 20, 2003
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s) / Contract
English term or phrase: conflicts of laws rules
This Agreement shall be governed by and construed in accordance with the internal laws of the England without regard to its conflicts of laws rules
Cristina Corgnati
conflitti con le norme di legge
Explanation:
senza prendere in considerazione eventuali conflitti con altra legislazione / con altre norme di legge


--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-20 08:56:10 (GMT)
--------------------------------------------------

Avevo posto una domanda molto simile qualche tempo fa, ti segnalo l\'URL che eventualmente puoi andare a consultare:

http://www.proz.com/?sp=h&id=385720&keyword=without regard t...
Selected response from:

Giorgia P
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +5normativa che regola i conflitti legislativi
Domenica Grangiotti
3 +1conflitti con le norme di leggeGiorgia P


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +5
normativa che regola i conflitti legislativi


Explanation:
La normativa danese che regola i conflitti legislativi per il trasporto di merci
per mare differisce dalla convenzione di Roma del 1980, ma è conforme al ...
www.rome-convention.org/instruments/i_rep_afs_it.htm

Domenica Grangiotti
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 23

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Angela Monetta
2 mins

agree  preite
2 mins

agree  Katherine Zei
24 mins

agree  gmel117608
1 hr

agree  Svetlana Margine
1 day10 hrs

10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
conflitti con le norme di legge


Explanation:
senza prendere in considerazione eventuali conflitti con altra legislazione / con altre norme di legge


--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-20 08:56:10 (GMT)
--------------------------------------------------

Avevo posto una domanda molto simile qualche tempo fa, ti segnalo l\'URL che eventualmente puoi andare a consultare:

http://www.proz.com/?sp=h&id=385720&keyword=without regard t...

Giorgia P
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  martini
7 mins
  -> grazie Roberta!