KudoZ home » English to Italian » Law: Contract(s)

Charge over shares

Italian translation: garanzia su azioni - garanzia mobilare


08:38 Mar 9, 2004
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Law: Contract(s)
English term or phrase: Charge over shares
Accordo tra banca e società.

Charge over shares
This charge is made the .........
by
XXX a company with registry number YYYY

in favour of
ZZZZ with company registry number 55555
Federica Grimaldi
Italy
Italian translation:garanzia su azioni - garanzia mobilare
Explanation:
alla luce della domanda su "fixed first charge"

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr 23 mins (2004-03-09 10:01:53 GMT)
--------------------------------------------------

o meglio, garanzia mobiliare
Selected response from:

fgb
Grading comment
Grazie mille
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4commissione sulle azioniIlaria Bottelli
1garanzia su azioni - garanzia mobilarefgb


  

Answers


41 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
commissione sulle azioni


Explanation:

• TOL - I Sistemi TOL - [apri in una nuova finestra]
... 0. Canone internet banking. 0. Canone Banca Telefonica. 0. ... Commissione
base sulle azioni. 1.9 per mille. Commissione trader sulle azioni. ...
http://www.trading-on-line.org/CENTRDX/sistemiTOL/sk_sinteti...




--------------------------------------------------
Note added at 2004-03-09 09:22:14 (GMT)
--------------------------------------------------

anche ONERE



• RS 0.972.4 Sezione 3 Sottoscrizione delle azioni (Accordo ... [apri in una nuova finestra]
... (e) Le azioni sul capitale ordinario non potranno essere né costituite in pegno
né gravate di onere alcuno, e saranno unicamente trasferibili alla Banca. ...
http://www.admin.ch/ch/i/rs/0_972_4/a3.html




Ilaria Bottelli
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 48

1 hr   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
charge over shares
garanzia su azioni - garanzia mobilare


Explanation:
alla luce della domanda su "fixed first charge"

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr 23 mins (2004-03-09 10:01:53 GMT)
--------------------------------------------------

o meglio, garanzia mobiliare

fgb
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 46
Grading comment
Grazie mille