KudoZ home » English to Italian » Law: Contract(s)

certificate of destruction

Italian translation: certificato di avvenuta distruzione/demolizione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:certificate of destruction
Italian translation:certificato di avvenuta distruzione/demolizione
Entered by: verbis

06:25 Apr 4, 2004
English to Italian translations [Non-PRO]
Law: Contract(s)
English term or phrase: certificate of destruction
Upon term or termination of this Agreement for any reason whatsoever, xx undertakes to :
- submit to zz a detailed report on the performance of the Study.
- return to zz, after obtaining the necessary authorisations, all unused compounds or materials delivered by zz in the frame of this Agreement or in the event of a local destruction , a certificate of destruction dated and duly signed by the Investigator or the responsible of the organism allowed to destroy them.

non trovo nessun hit per certificato di distruzione; certificato che attesta la distruzione neppure.
Paola Guzzetta
Italy
certificato di avvenuta distruzione/demolizione
Explanation:
distruzione/demolizione a seconda del contesto....

OGGETTO: RICHIESTA DI CERTIFICATO DI AVVENUTA DEMOLIZIONE DI FABBRICATO. ... chiede. un
certificato di avvenuta demolizione relativo al fabbricato in oggetto (rif. ...
www.comune.settimo-torinese.to.it/settore1/ edilità/Modulistica/avv_dem.doc



Servizio igiene pubblica Igiene e profilassi. Certificato di avvenuta distruzione
di derrate alimentari. Servizio igiene pubblica Igiene alimenti e bevande. ...
salute.provincia.parma.it/ risultato.asp?Testo=&Tipi=&Dove=&OffSet=3









mi pare nel legalese sia così............




buon lavoro

laura

--------------------------------------------------
Note added at 2004-04-04 09:27:46 (GMT)
--------------------------------------------------

p.s.:

Il certificato di avvenuta radiazione sarà quindi inviato, per posta prioritaria
all\'indirizzo estero dell\'intestatario del veicolo, se indicato, ovvero all ...
www.aci.it/wps/portal/_s.155/1093/.cmd/ad/.c/600/.ce/ 1705/.p/814/_s.155/1093?PC_814_action=esportazione

--------------------------------------------------
Note added at 2004-04-04 09:28:28 (GMT)
--------------------------------------------------

... temporaneo o definitivo, nel territorio nazionale può essere certificato, a domanda,
.mediante il rilascio: a) del certificato di avvenuta importazione, se i ...
www.arti.beniculturali.it/attivita/ regolamentazione/esportazione.html
Selected response from:

verbis
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2certificato di avvenuta distruzione/demolizione
verbis
5certificato di distruzione
Silvia Bianchi


  

Answers


39 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
certificato di distruzione


Explanation:
è proprio un certificato che attesta l'avvenuta distruzione del materiale


    Reference: http://www.sicurezza-industriale.com/uenote.html
    europa.eu.int/abc/doc/off/bull/it/9707/p103175.htm
Silvia Bianchi
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  verbis: "avvenuta" va, secondo me, inserito proprio nel "titolo", se così possiamo chiamarlo.........
2 hrs

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
certificato di avvenuta distruzione/demolizione


Explanation:
distruzione/demolizione a seconda del contesto....

OGGETTO: RICHIESTA DI CERTIFICATO DI AVVENUTA DEMOLIZIONE DI FABBRICATO. ... chiede. un
certificato di avvenuta demolizione relativo al fabbricato in oggetto (rif. ...
www.comune.settimo-torinese.to.it/settore1/ edilità/Modulistica/avv_dem.doc



Servizio igiene pubblica Igiene e profilassi. Certificato di avvenuta distruzione
di derrate alimentari. Servizio igiene pubblica Igiene alimenti e bevande. ...
salute.provincia.parma.it/ risultato.asp?Testo=&Tipi=&Dove=&OffSet=3









mi pare nel legalese sia così............




buon lavoro

laura

--------------------------------------------------
Note added at 2004-04-04 09:27:46 (GMT)
--------------------------------------------------

p.s.:

Il certificato di avvenuta radiazione sarà quindi inviato, per posta prioritaria
all\'indirizzo estero dell\'intestatario del veicolo, se indicato, ovvero all ...
www.aci.it/wps/portal/_s.155/1093/.cmd/ad/.c/600/.ce/ 1705/.p/814/_s.155/1093?PC_814_action=esportazione

--------------------------------------------------
Note added at 2004-04-04 09:28:28 (GMT)
--------------------------------------------------

... temporaneo o definitivo, nel territorio nazionale può essere certificato, a domanda,
.mediante il rilascio: a) del certificato di avvenuta importazione, se i ...
www.arti.beniculturali.it/attivita/ regolamentazione/esportazione.html

verbis
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 44

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  LuciaC
3 hrs

agree  byteman
1 day19 hrs