KudoZ home » English to Italian » Law: Contract(s)

parte tra asterischi

Italian translation: v.s.


11:43 Apr 6, 2004
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s)
English term or phrase: parte tra asterischi
This Agreement shall be governed by, construed and enforced in all respects in accordance with the internal laws of the State of Georgia, United States of America, ******without giving effect to (i) its conflict of laws provisions******, or (ii) The United Nations Convention on the International Sale of Goods as ratified by the United States, as the same may be amended from time to time.
Marina Capalbo
Italian translation:v.s.
Explanation:
metterei un punto o punto e virgola dopo "United States of America", poi


Al presente Contratto non si applicano le norme sui conflitti di legge che determinano
la legge applicabile delle Nazioni Unite sui Contratti di Vendita Internazionale di Beni etc.

ciaoni
Selected response from:

verbis
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1senza riguardo ad alcun conflitto di leggi
Elena Simonelli
4v.s.
verbis
4senza applicazione delle norme sul conflitto di leggixxxGabriella B.


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
senza riguardo ad alcun conflitto di leggi


Explanation:
l'ho trovato anch'io nei contratti e non riuscivo a capire cosa fosse... se cerchi nelle domande passate c'e

Elena Simonelli
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Katherine Zei: "...ad alcune disposizione di conflitto di leggi..."
35 mins

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
senza applicazione delle norme sul conflitto di leggi


Explanation:
spero ti aiuti, buon lavoro


    Reference: http://europa.eu.int/comm/justice_home/ejn/applicable_law/ap...
xxxGabriella B.
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 74

10 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
v.s.


Explanation:
metterei un punto o punto e virgola dopo "United States of America", poi


Al presente Contratto non si applicano le norme sui conflitti di legge che determinano
la legge applicabile delle Nazioni Unite sui Contratti di Vendita Internazionale di Beni etc.

ciaoni


    Reference: http://www.adobe.com/type/browser/legal/pdfs/FF9_Italian.pdf
verbis
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 44
Grading comment
grazie