KudoZ home » English to Italian » Law: Contract(s)

industrial properties

Italian translation: proprietà industriali


23:14 Aug 9, 2004
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s)
English term or phrase: industrial properties
contratto
dunjo
Italian translation:proprietà industriali
Explanation:
.
Selected response from:

Mariacarmela Attisani
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4proprietà industrialiMariacarmela Attisani
5 +1Rif x conferma MariaCarmela
elysee


  

Answers


21 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
proprietà industriali


Explanation:
.

Mariacarmela Attisani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 32

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giusi Pasi
24 mins

agree  elysee: esatto anche x questa..
28 mins

agree  byteman
4 hrs

agree  pattyb
7 hrs

54 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
Rif x conferma MariaCarmela


Explanation:
Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale
... confronto). Il percorso da seguire per accedere all'Albo dei Consulenti in Proprieta' Industriale. Brevetti, Marchi. TIROCINIO, Due anni ...
www.ordine-brevetti.it/requisiti.htm

AIPPI - Associazione Internazionale per la Protezione della ...
Associazione Internazionale per la Protezione della Proprietà Industriale.
>> Home Page. Il nuovo indirizzo del sito dell'Associazione è www.aippi.it. ...
www.aippi-it.org/

EUROPA - public-services.eu - Unione Europea - Proprietà ...
... EUROPA > public-services.eu > Imprese: Unione Europea > Diritti di proprietà:
Proprietà industriale, Per contattarci | Ricerca nel sito EUROPA. ...
www.europa.eu.int/public-services/european_union/ enterprises/property_rights/industrial_property_it.htm

www.ipi.it
Proprietà industriale - PI. Con la locuzione proprietà industriale
si vuol indicare quel complesso di istituti che comprendono ...
www.ipi.it/inside.asp?id=297


--------------------------------------------------
Note added at 56 mins (2004-08-10 00:10:49 GMT)
--------------------------------------------------

ma infatti nel tuo caso è la plurale =
proprietà industriali



elysee
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 36

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  byteman
4 hrs
  -> grazie