KudoZ home » English to Italian » Law: Contract(s)

sub-supplier

Italian translation: sub-fornitore


23:21 Aug 9, 2004
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s)
English term or phrase: sub-supplier
suppliers' equipment and sub-suppliers
dunjo
Italian translation:sub-fornitore
Explanation:
.
Selected response from:

Mariacarmela Attisani
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4sub-fornitoreMariacarmela Attisani
5sub-fornitore
elysee


  

Answers


24 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
sub-fornitore


Explanation:
.

Mariacarmela Attisani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 32

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giusi Pasi
3 mins

agree  elysee: ok..senza dubbio!
11 mins

agree  byteman
4 hrs

agree  verbis
19 hrs

40 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
sub-fornitore


Explanation:
suppliers' equipment and sub-suppliers = fornitura e sub-fornitori

(non dimenticare di mettere il trattino anche in italiano, tra "sub" e "fornitore" (fornitori, al plurale))

****************

Giustizia.it - Legge 18 giugno 1998 n. 182
... 3 - Termini di pagamento Art. 4 - Divieto di interposizione Art. 5 - Responsabilità del sub-fornitore Art. 6 - Nullità di clausole Art. ...
www.giustizia.it/cassazione/leggi/l192_98.html

presenza--> MERCATO GLOBALE
... Il rapporto fra committente e sub-fornitore può quindi nascere da esigenze strategiche o congiunturali, avere carattere costante nel tempo o essere del tutto ...
www.mondimpresa.it/ breve%20guida%20al%20mercato%20globale/presen_files/presen_02.html

DOC] SUB-FORNITURA
Formato file: Microsoft Word 97 - Versione HTML
... i tempi e le modalità di segnalazione al sub-fornitore di eventuali contestazioni nella realizzazione della fornitura (evitare comunicazioni verbali) con l ...
www.macerata.confartigianato.it/ subfornitura/indicazioni.doc

[PPT] La comunicazione linguistica
Formato file: Microsoft Powerpoint 97 - Versione HTML
... Un contratto tra imprese, dove il sub-fornitore: ... il sub-fornitore realizza una prestazione speciale, che lo differenzia dal fornitore tradizionale. 2. 3. ...
www.legacoop.it/documenti_2/ass_ancpl/Golzio.ppt



--------------------------------------------------
Note added at 42 mins (2004-08-10 00:03:53 GMT)
--------------------------------------------------

ho aggiunta la mia \"finestra\" x confermare la risposta di MariaCarmela e dare Rif in supplemento...

elysee
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 36