KudoZ home » English to Italian » Law: Contract(s)

prices composition

Italian translation: composizione dei prezzi


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:prices composition
Italian translation:composizione dei prezzi
Entered by: elysee

23:24 Aug 9, 2004
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s)
English term or phrase: prices composition
the price includes...
dunjo
composizione dei prezzi
Explanation:
inflazione
... con una forte riduzione del costo dei carburanti che incidono, non solo sulle tasche dei consumatori,ma anche sulla composizione dei prezzi finali dei beni ...
www.federconsumatori.it/Comunicati/ inflazione/2003/33_13-5benzina.htm

AREA MARKETING
... trasparenza fra i prezzi praticati sugli stessi prodotti e servizi nei Paesi membri, nonché le possibilità di controllo della composizione dei prezzi stessi. ...
www.caripisa.it/Pages/Euro/area_marketing.html

Studio commercialista FCL Group_elaborazione dei dati contabili e ...
... le linee di credito, pianificare entrate / uscite, gestire la tesoriera con 60 / 90 giorni di anticipo, verificare la composizione dei prezzi di vendita ...
www.studiofclgroup.it/consulenza.htm

I carburanti in rete
... interni piccoli o grandi con condizioni di sconto sul prezzo industriale in quanto alcune delle sue componenti (vedi composizione dei prezzi dei carburanti ...
www.carburanti.tariffe.it/approfondimento_larete.php

NORME GENERALI
... assemblea annuale, ogni socio potrà comunque discutere e approvare il bilancio consuntivo e preventivo che ovviamente contiene anche la composizione dei prezzi ...
www.trekkingitalia-veneto.it/norme.htm

Autorità per la Vigilanza sui Lavori Pubblici - Delibere ...
... precedentemente fatta a favore di un’altra impresa, in quanto l’offerta complessiva di questa presentava squilibri nella composizione dei prezzi. ...
www.autoritalavoripubblici.it/del/det45.html

Selected response from:

elysee
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3composizione dei prezzi
elysee
4 +1strutturazione dei prezziMariacarmela Attisani


Discussion entries: 1





  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
strutturazione dei prezzi


Explanation:
.

Mariacarmela Attisani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 32

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  elysee: anche....
1 hr

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
composizione dei prezzi


Explanation:
inflazione
... con una forte riduzione del costo dei carburanti che incidono, non solo sulle tasche dei consumatori,ma anche sulla composizione dei prezzi finali dei beni ...
www.federconsumatori.it/Comunicati/ inflazione/2003/33_13-5benzina.htm

AREA MARKETING
... trasparenza fra i prezzi praticati sugli stessi prodotti e servizi nei Paesi membri, nonché le possibilità di controllo della composizione dei prezzi stessi. ...
www.caripisa.it/Pages/Euro/area_marketing.html

Studio commercialista FCL Group_elaborazione dei dati contabili e ...
... le linee di credito, pianificare entrate / uscite, gestire la tesoriera con 60 / 90 giorni di anticipo, verificare la composizione dei prezzi di vendita ...
www.studiofclgroup.it/consulenza.htm

I carburanti in rete
... interni piccoli o grandi con condizioni di sconto sul prezzo industriale in quanto alcune delle sue componenti (vedi composizione dei prezzi dei carburanti ...
www.carburanti.tariffe.it/approfondimento_larete.php

NORME GENERALI
... assemblea annuale, ogni socio potrà comunque discutere e approvare il bilancio consuntivo e preventivo che ovviamente contiene anche la composizione dei prezzi ...
www.trekkingitalia-veneto.it/norme.htm

Autorità per la Vigilanza sui Lavori Pubblici - Delibere ...
... precedentemente fatta a favore di un’altra impresa, in quanto l’offerta complessiva di questa presentava squilibri nella composizione dei prezzi. ...
www.autoritalavoripubblici.it/del/det45.html



elysee
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 36

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  byteman
3 hrs
  -> ciao Salvo! ti ringrazio

agree  Claudia Mattaliano
6 hrs
  -> grazie

agree  verbis
18 hrs
  -> grazie