KudoZ home » English to Italian » Law: Patents, Trademarks, Copyright

lawfully act

Italian translation: sono i legittimi distributori


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:lawfully act
Italian translation:sono i legittimi distributori
Entered by: Ivana UK

19:08 Feb 25, 2006
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Patents, Trademarks, Copyright
English term or phrase: lawfully act
Moreover, XXX and YYY lawfully act as the exclusive distributor of ZZZ products within the USA.
Ivana UK
United Kingdom
sono i legittimi distributori
Explanation:
di essere il proprietario e/o il legittimo distributore dei prodotti che verranno
messi a. disposizione di terzi attraverso i Servizi. ...
http://www.b2biscom.it/docs/condizioni_generali.pdf -

XXX per l'accesso di programmi televisivi spa "Stream in ambito residenziale, in
assenza di specifico accordo con legittimo distributore, ...
http://www.penale.it/giuris/meri_147.htm


e) in assenza di accordo con il legittimo distributore, ritrasmette o diffonde
con qualsiasi mezzo un servizio criptato ricevuto per mezzo di apparati o ...
http://www.interlex.it/copyright/sanzioni.htm


e altre in google

saluti e buon lavoro
Selected response from:

verbis
Grading comment
Grazie mille Verbis!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4sono agenti autorizzati
Vittorio Preite
4sono i legittimi distributori
verbis
3sono (legalmente) incaricati (ad agire)
Shera Lyn Parpia


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sono agenti autorizzati


Explanation:
lawfully act, significa che sono agenti per.....a seguito di un contratto che ha vigore legale per le parti, noi diremmo sono agenti autorizzati, in altre parole non si spacciano come agenti senza il consenso della casa madre o del proprietario ecc. Non significa che stanno "agendo legalmente", non è quello il verso del significato.

Vittorio Preite
United Kingdom
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 10

14 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
sono (legalmente) incaricati (ad agire)


Explanation:
maybe some ideas here?

Shera Lyn Parpia
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 4

23 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sono i legittimi distributori


Explanation:
di essere il proprietario e/o il legittimo distributore dei prodotti che verranno
messi a. disposizione di terzi attraverso i Servizi. ...
http://www.b2biscom.it/docs/condizioni_generali.pdf -

XXX per l'accesso di programmi televisivi spa "Stream in ambito residenziale, in
assenza di specifico accordo con legittimo distributore, ...
http://www.penale.it/giuris/meri_147.htm


e) in assenza di accordo con il legittimo distributore, ritrasmette o diffonde
con qualsiasi mezzo un servizio criptato ricevuto per mezzo di apparati o ...
http://www.interlex.it/copyright/sanzioni.htm


e altre in google

saluti e buon lavoro

verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
Grazie mille Verbis!!