KudoZ home » English to Italian » Law: Taxation & Customs

general commercial company

Italian translation: azienda commerciale di generi vari


19:59 Sep 10, 2006
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Taxation & Customs
English term or phrase: general commercial company
The main objects for which the company is established are, inter-alia, 'to carry on business as a general commercial company'.

'svolgere attività commerciale in generi vari'?
Cinzia Marcelli
Italian translation:azienda commerciale di generi vari
Explanation:
Selected response from:

Michele Esposito
Italy
Grading comment
Grazie.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1azienda commerciale di generi vari
Michele Esposito
4azienda di commercio generale/agente di vendita generale
Rosanna Palermo
4società che commerciano tutti i prodotti in tutti i paesi.
stefania da prato


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
azienda commerciale di generi vari


Explanation:


Michele Esposito
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24
Grading comment
Grazie.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Rosanna Palermo
6 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
società che commerciano tutti i prodotti in tutti i paesi.


Explanation:
Definition in Giappone esistono nove Sogo-Shosha vale a dire società dalle caratteristiche assolutamente originali al mondo, che commerciano tutti i prodotti in tutti i paesi

Reference Attività e Professioni emergenti La società di domani di Nicola Cacace Ed.F.Angeli-pag.42
(1)
TERM sogo-shosha

Reference Attività e Professioni emergenti La società di domani di Nicola Cacace Ed.F.Angeli-pag.42


stefania da prato
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
azienda di commercio generale/agente di vendita generale


Explanation:
Un alternativa

Direi semplicemente cosi'.
La parola chiave e' "generale" generi vari non mi dispiace siccome hanno intenzione di vendere qualsiasi cosa in generale
Good luck!

Rosanna Palermo
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish