KudoZ home » English to Italian » Law (general)

social security details

Italian translation: dati previdenza sociale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:social security details
Italian translation:dati previdenza sociale
Entered by: Mario Calvagna

20:43 Jul 26, 2005
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general)
English term or phrase: social security details
Please provide your bank account details and social security details
Maria Elisa Manfrino
Italy
dati previdenza sociale
Explanation:
o forse andrebbe meglio "dati fiscali"

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr 21 mins (2005-07-26 22:04:38 GMT)
--------------------------------------------------

io direi semplicemente
si prega di fornire dati bancari e fiscali
Selected response from:

Mario Calvagna
Grading comment
si, grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3dati previdenza sociale
Mario Calvagna
3dettagli assicurazione sociale
Maja Farina


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
dettagli assicurazione sociale


Explanation:
o particolari

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr 8 mins (2005-07-26 21:51:54 GMT)
--------------------------------------------------

riferimenti...mi sembra meglio

Maja Farina
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 2

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
dati previdenza sociale


Explanation:
o forse andrebbe meglio "dati fiscali"

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr 21 mins (2005-07-26 22:04:38 GMT)
--------------------------------------------------

io direi semplicemente
si prega di fornire dati bancari e fiscali

Mario Calvagna
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
si, grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Paola Gallarato: Si', anche per me e' meglio 'fiscali'
7 mins
  -> grazie

agree  Linda 969: ok per *dati previdenza sociale*; credo che *dati fiscali* risulti ambiguo
38 mins
  -> grazie. io sono indeciso sui due

agree  Stefano Asperti: dati previdenza sociale, come dice Linda. È più chiaro ed effettivamente è di quello che si tratta
1 hr
  -> grazie stefano