KudoZ home » English to Italian » Law (general)

Installation Safety Information

Italian translation: informazioni per l'installazione in sicurezza


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Installation Safety Information
Italian translation:informazioni per l'installazione in sicurezza
Entered by: Angela Arnone

16:39 Feb 20, 2006
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general)
English term or phrase: Installation Safety Information
Questo è il titolo del paragrafo che segue. Ma che c'entra installation???

Installation Safety Information

MD-6 Safety Specifications

The MD-6W complies with the Medical Device Directive 93/42/EEC. (CE 0413)

Under this directive, it has been shown to comply with:

IEC 60601-1:1998 + A1:1991 + A2:1995
IEC 60601-1-1 + A1:1995
IEC 60601-1-2:2001
EN 60601-1:1990 + A1:1993 + A2:1995
EN 60601-1-1 + A1:1995
EN 60601-1-2:2001

Classification under IEC 60601-1: Class 1, Type B, Continuous Operation
Andrea Re
United Kingdom
informazioni per l'installazione in sicurezza
Explanation:
Si riferisce all'installazione, che deve essere conforme alle normative di sicurezza.
L'installazione può essere fatta da personale diverso che è tutelato in maniera diversa dagli operatori.


--------------------------------------------------
Note added at 28 mins (2006-02-20 17:07:33 GMT)
--------------------------------------------------

http://europa.eu.int/eur-lex/lex/LexUriServ/LexUriServ.do?ur...



--------------------------------------------------
Note added at 33 mins (2006-02-20 17:12:04 GMT)
--------------------------------------------------

Spero che bastino per perorare la "scorrevolezza" della mia risposta? -)-)


PROGETTAZIONE DELLA SICUREZZA IN CANTIERE - Edilio - Edilizia ... - [ Translate this page ]
... metallici Scheda 30 Smontaggio di ponteggi metallici Scheda 31 Controlli in cantiere per un'installazione in sicurezza Scheda 32 Scale portatili Scheda ...
www.edilio.it/libreriaspecializzata/ schedalibro.asp?cod=1421


KONE MONOSPACE® - [ Translate this page ]
assenza della sala macchina; consumi minimi; semplicità di progettazione; nessuna interferenza con il cantiere; installazione in sicurezza ...
www.edilportale.com/EdilCatalogo0/ EdilCatalogo_SchedaProdotto.asp?IDProdotto=2755


BUn 23 - [ Translate this page ]
2 piastre di sostegno, necessari per l’installazione in sicurezza delle nuove apparecchiature di duplicazione ad alta produttività presso i locali del ...
www.regione.piemonte.it/governo/ bollettino/abbonati/2002/23/siste/00000025.htm

Il sito italiano della Cefalea - [ Translate this page ]
... certificazione di buon funzionamento delle apparecchiature dismesse e del Centro ricevente della corretta installazione in sicurezza dell'attrezzatura. ...
www.cefalea.it/colombo_281105.cfm

[PDF] XX Giochi Olimpici Invernali
File Format: PDF/Adobe Acrobat - View as HTML
... Attualmente tale area presenta alcuni dossi e depressioni che non consentono l’installazione in sicurezza delle strutture temporanee quali tribune etc. ...
www.regione.pmn.it/oopp/osservatorio/ progetti_to2006/p05/documenti/P05_0_00_D_26_RI_001_0.pdf

Indice - [ Translate this page ]
Scheda 31 Controlli in cantiere per un'installazione in sicurezza Scheda 32 Scale portatili Scheda 33 ponte speciale mobile - ponte a torre su ruote ...
www.build.it/included/catalogo_dettaglio_ avanzato.asp?ID_catalogo=44&dettaglio=indice


[PDF] Alte prestazioni
File Format: PDF/Adobe Acrobat - View as HTML
installazione in sicurezza,. prevenendo qualsiasi contat-. to con i conduttori. Lo sgancio per intervento. differenziale è segnalato dalla ...
library.abb.com/.../SCOT209.nsf/VerityDisplay/ F12E31D173D05DC2C1257038002FB20C/$File/2CSC400010B0901.pdf –

KATAmed.it - [ Translate this page ]
... Particolare attenzione, inoltre, è stata prestata all'installazione in sicurezza del laser ad Olmio-Yag nella sala operatoria del reparto di Urologia, con l ...
www.katamed.it/notizia.asp?ID=0629& Lingua=IT&idcat=999&txtRub=13


[PDF] Manuale per l’installatore
File Format: PDF/Adobe Acrobat - View as HTML
... Per l’installazione in sicurezza della linea è necessario l’intervento di due persone, con l’ausilio di un ponteggio o di una piattaforma elevatrice. ...
www.pizzamigliosrl.com/ita/manuali/ condotto_sbarre_trolley_aq-rev6.pdf –

[PDF] Cassonetti silenziati Cassonetti silenziati
File Format: PDF/Adobe Acrobat - View as HTML
... LMF Srl. L'utente troverà quanto è normalmente utile conoscere per una corretta installazione in sicurezza di tali unità. La ...
www.lmf.it/italiano/pidieffe/sil_df_pf_bol_tec.pdf

[PDF] LMF interno boll SIL-DF/PF
File Format: PDF/Adobe Acrobat - View as HTML
INSTALLAZIONE in sicurezza DI tali unità. La mancata osservanza DI quanto descritto in Questo manuale e una ina-. deguata INSTALLAZIONE delle SIL possono ...
www.lmf.it/italiano/pidieffe/BT_SIL-DF-PF.pdf


Selected response from:

Angela Arnone
Grading comment
Dovessi installare qualcosa, domanderò ad Angela:)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2Informazioni sulla sicurezza in fase di installazioneNicola Pegoraro
4 +1informazioni per l'installazione in sicurezza
Angela Arnone


Discussion entries: 8





  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
installation safety information
Informazioni sulla sicurezza in fase di installazione


Explanation:
Così mi sembra scorrevole

Nicola Pegoraro
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Yaotl Altan: Anche a me, compatriota.
6 mins

agree  Monica Paola Burattini
3 hrs

10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
installation safety information
informazioni per l'installazione in sicurezza


Explanation:
Si riferisce all'installazione, che deve essere conforme alle normative di sicurezza.
L'installazione può essere fatta da personale diverso che è tutelato in maniera diversa dagli operatori.


--------------------------------------------------
Note added at 28 mins (2006-02-20 17:07:33 GMT)
--------------------------------------------------

http://europa.eu.int/eur-lex/lex/LexUriServ/LexUriServ.do?ur...



--------------------------------------------------
Note added at 33 mins (2006-02-20 17:12:04 GMT)
--------------------------------------------------

Spero che bastino per perorare la "scorrevolezza" della mia risposta? -)-)


PROGETTAZIONE DELLA SICUREZZA IN CANTIERE - Edilio - Edilizia ... - [ Translate this page ]
... metallici Scheda 30 Smontaggio di ponteggi metallici Scheda 31 Controlli in cantiere per un'installazione in sicurezza Scheda 32 Scale portatili Scheda ...
www.edilio.it/libreriaspecializzata/ schedalibro.asp?cod=1421


KONE MONOSPACE® - [ Translate this page ]
assenza della sala macchina; consumi minimi; semplicità di progettazione; nessuna interferenza con il cantiere; installazione in sicurezza ...
www.edilportale.com/EdilCatalogo0/ EdilCatalogo_SchedaProdotto.asp?IDProdotto=2755


BUn 23 - [ Translate this page ]
2 piastre di sostegno, necessari per l’installazione in sicurezza delle nuove apparecchiature di duplicazione ad alta produttività presso i locali del ...
www.regione.piemonte.it/governo/ bollettino/abbonati/2002/23/siste/00000025.htm

Il sito italiano della Cefalea - [ Translate this page ]
... certificazione di buon funzionamento delle apparecchiature dismesse e del Centro ricevente della corretta installazione in sicurezza dell'attrezzatura. ...
www.cefalea.it/colombo_281105.cfm

[PDF] XX Giochi Olimpici Invernali
File Format: PDF/Adobe Acrobat - View as HTML
... Attualmente tale area presenta alcuni dossi e depressioni che non consentono l’installazione in sicurezza delle strutture temporanee quali tribune etc. ...
www.regione.pmn.it/oopp/osservatorio/ progetti_to2006/p05/documenti/P05_0_00_D_26_RI_001_0.pdf

Indice - [ Translate this page ]
Scheda 31 Controlli in cantiere per un'installazione in sicurezza Scheda 32 Scale portatili Scheda 33 ponte speciale mobile - ponte a torre su ruote ...
www.build.it/included/catalogo_dettaglio_ avanzato.asp?ID_catalogo=44&dettaglio=indice


[PDF] Alte prestazioni
File Format: PDF/Adobe Acrobat - View as HTML
installazione in sicurezza,. prevenendo qualsiasi contat-. to con i conduttori. Lo sgancio per intervento. differenziale è segnalato dalla ...
library.abb.com/.../SCOT209.nsf/VerityDisplay/ F12E31D173D05DC2C1257038002FB20C/$File/2CSC400010B0901.pdf –

KATAmed.it - [ Translate this page ]
... Particolare attenzione, inoltre, è stata prestata all'installazione in sicurezza del laser ad Olmio-Yag nella sala operatoria del reparto di Urologia, con l ...
www.katamed.it/notizia.asp?ID=0629& Lingua=IT&idcat=999&txtRub=13


[PDF] Manuale per l’installatore
File Format: PDF/Adobe Acrobat - View as HTML
... Per l’installazione in sicurezza della linea è necessario l’intervento di due persone, con l’ausilio di un ponteggio o di una piattaforma elevatrice. ...
www.pizzamigliosrl.com/ita/manuali/ condotto_sbarre_trolley_aq-rev6.pdf –

[PDF] Cassonetti silenziati Cassonetti silenziati
File Format: PDF/Adobe Acrobat - View as HTML
... LMF Srl. L'utente troverà quanto è normalmente utile conoscere per una corretta installazione in sicurezza di tali unità. La ...
www.lmf.it/italiano/pidieffe/sil_df_pf_bol_tec.pdf

[PDF] LMF interno boll SIL-DF/PF
File Format: PDF/Adobe Acrobat - View as HTML
INSTALLAZIONE in sicurezza DI tali unità. La mancata osservanza DI quanto descritto in Questo manuale e una ina-. deguata INSTALLAZIONE delle SIL possono ...
www.lmf.it/italiano/pidieffe/BT_SIL-DF-PF.pdf




Angela Arnone
Specializes in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 32
Grading comment
Dovessi installare qualcosa, domanderò ad Angela:)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gaetano Silvestri Campagnano: Ciao Angela. Come hai ampiamente riportato, è proprio l'espressione standard più diffusa.
29 mins
  -> Hey babe! Sai, 15 anni in fabbrica sono serviti a qualcosa ...