KudoZ home » English to Italian » Law (general)

trasfer of perils

Italian translation: Trasferimento del rischio o danno della merce


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:trasfer of perils
Italian translation:Trasferimento del rischio o danno della merce
Entered by: Lucia Pittau

17:00 Oct 30, 2006
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general)
English term or phrase: trasfer of perils
Sempre un ordine di acquisto con la voce:
Acceptance test/transfer of perils

Grazie mille
Lucia Pittau
Italy
Trasferimento del rischio o danno della merce
Explanation:

Vedi questo sito se ti può aiutare
www.kag-hannover.de/it/terms/terms.shtml -
Selected response from:

Annamaria Balestra
Italy
Grading comment
grazie Annamaria, ho tradotto con "trasferimento del rischio"
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +5Trasferimento del rischio o danno della merce
Annamaria Balestra
4Passaggio del rischio
Paola Anela


  

Answers


31 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +5
Trasferimento del rischio o danno della merce


Explanation:

Vedi questo sito se ti può aiutare
www.kag-hannover.de/it/terms/terms.shtml -

Annamaria Balestra
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie Annamaria, ho tradotto con "trasferimento del rischio"

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Paolo De Nicolò
3 mins

agree  Laura Massara
27 mins

agree  xxxGabi Ancarol
4 hrs

agree  Ambra Gostoli
15 hrs

agree  clarinet3: agree
21 hrs

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Passaggio del rischio


Explanation:
Io ho sempre tradotto così quando si trattava di merci ed ho anche trovato molti riscontri. Credo che trasferimento del rischio si riferisca al rischio di credito.

Paola Anela
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 2