KudoZ home » English to Italian » Law (general)

assault by touching

Italian translation: (violenza per) palpeggiamento


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:assault by touching
Italian translation:(violenza per) palpeggiamento
Entered by: Giorgia Dona

16:31 Mar 19, 2007
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general) / CHARGES
English term or phrase: assault by touching
E' un altro dei capi d'accusa insieme a "indecent assault"
Giorgia Dona
violenza per un palpeggiamento
Explanation:
Domiciliari al 23enne clandestino accusato di violenza per un palpeggiamento. Il gip non ha convalidato l'arresto di giovedì. L'uomo ha ammesso di aver ...
qn.quotidiano.net/chan/bologna:5466713:/2007/03/12
Selected response from:

Actavano
Dominican Republic
Grading comment
per "palpeggiamento" come parola tecnica legale ho trovato molti riscontri e lo trovo più preciso.
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
2 +2violanza sessuale/personale con contatto fisicodoba
4violenza per un palpeggiamento
Actavano


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
violenza per un palpeggiamento


Explanation:
Domiciliari al 23enne clandestino accusato di violenza per un palpeggiamento. Il gip non ha convalidato l'arresto di giovedì. L'uomo ha ammesso di aver ...
qn.quotidiano.net/chan/bologna:5466713:/2007/03/12

Actavano
Dominican Republic
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 35
Grading comment
per "palpeggiamento" come parola tecnica legale ho trovato molti riscontri e lo trovo più preciso.

14 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +2
violanza sessuale/personale con contatto fisico


Explanation:
Questa volta è solo un suggerimento non ho trovato una traduzione ufficiale

doba
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 206

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Fiamma Lolli
16 hrs
  -> Grazie Fiamma!

agree  Dany Caputo: Credo che anche se non ufficiale renda benissimo l'idea
17 hrs
  -> Grazie Dany!