KudoZ home » English to Italian » Law (general)

assistant attorney general

Italian translation: assistente procuratore generale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:assistant attorney general
Italian translation:assistente procuratore generale
Entered by: Cristina Feletto

09:24 Nov 8, 2007
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general)
English term or phrase: assistant attorney general
Esiste una definizione ufficiale in italiano?
Cristina Feletto
United States
assistente procuratore generale
Explanation:
La definizione dovrebbe essere corretta, in quanto l'"attorney" è il "procuratore" e la figura di "procuratore generale" esiste anche nella terminolgia italiana.
Selected response from:

Claudia Berzoini
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +6assistente procuratore generale
Claudia Berzoini
4 +4assistente procuratore generale
Beatrice


  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +6
assistente procuratore generale


Explanation:
La definizione dovrebbe essere corretta, in quanto l'"attorney" è il "procuratore" e la figura di "procuratore generale" esiste anche nella terminolgia italiana.

Claudia Berzoini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valentina Parisi
1 min

agree  Ivan Patti
27 mins

agree  Laura Pili
59 mins

agree  Oscar Romagnone
1 hr

agree  Sara Gioia
3 hrs

agree  potra: Yes
9 hrs

17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
assistente procuratore generale


Explanation:
vedi sotto


    Reference: http://www.google.it/search?hl=it&q=%22assistente+procurator...
Beatrice
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Ivan Patti
25 mins

agree  Oscar Romagnone
1 hr

agree  Sara Gioia
3 hrs

agree  potra: Yes
9 hrs