KudoZ home » English to Italian » Law (general)

Void wherever prohibited

Italian translation: Nullo laddove proibito


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Void wherever prohibited
Italian translation:Nullo laddove proibito
Entered by: Raffaella Panigada

13:07 Jan 16, 2008
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general)
English term or phrase: Void wherever prohibited
Contesto: regolamento di un concorso
Nell'elenco di chi non può partecipare, ad un certo punto c'è:

Void wherever prohibited
Laura Gentili
Italy
nullo laddove proibito
Explanation:
Io direi così.

Kaká: FIFA World Player 2007 Il concorso sarà ritenuto nullo laddove proibito dalla legislazione locale e nei paesi in cui i giochi hanno requisiti vincolanti o relativi alla lingua o ...
www.adidas.com/campaigns/football/content/kaka/kaka-terms-i... - 8k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato

Xerox - The Printing Innovation with Xerox Imaging Awards Il presente concorso è NULLO LADDOVE PROIBITO PER LEGGE e non è valido in paesi, stati o province che richiedono la registrazione o la concessione di ...
www.xeroxawards.com/orgMain.asp?lang=it&orgid=96&sid=&winne... - 45k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato

Ryanairhotels ... in conformità ai termini e alle condizioni qui indicati. Il voucher non può essere sostituito con contanti o valori equivalenti. Nullo laddove proibito. ...
it.wwte33.com/daily/common/coupons/hotel/1040/?couponid=571-30033-2 - 55k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato

Concorsi a premi online: Concorso "MyTNS" Il concorso è nullo in tutti i paesi non specificati e laddove proibito dalla legge. Il vincitore del concorso riceverà un premio in Euro di 2.500 euro. ...
concorsi-online.blogspot.com/2007/03/concorso-mytns.html - 101k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato

Selected response from:

Raffaella Panigada
Switzerland
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +7nullo laddove proibito
Raffaella Panigada
3 +1nullo dovunque sia proibitoFederico Zanolla


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
void wherever prohibited
nullo dovunque sia proibito


Explanation:
"nullo" riferito al concorso

Federico Zanolla
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Shera Lyn Parpia
20 mins
  -> merci :)

48 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +7
void wherever prohibited
nullo laddove proibito


Explanation:
Io direi così.

Kaká: FIFA World Player 2007 Il concorso sarà ritenuto nullo laddove proibito dalla legislazione locale e nei paesi in cui i giochi hanno requisiti vincolanti o relativi alla lingua o ...
www.adidas.com/campaigns/football/content/kaka/kaka-terms-i... - 8k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato

Xerox - The Printing Innovation with Xerox Imaging Awards Il presente concorso è NULLO LADDOVE PROIBITO PER LEGGE e non è valido in paesi, stati o province che richiedono la registrazione o la concessione di ...
www.xeroxawards.com/orgMain.asp?lang=it&orgid=96&sid=&winne... - 45k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato

Ryanairhotels ... in conformità ai termini e alle condizioni qui indicati. Il voucher non può essere sostituito con contanti o valori equivalenti. Nullo laddove proibito. ...
it.wwte33.com/daily/common/coupons/hotel/1040/?couponid=571-30033-2 - 55k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato

Concorsi a premi online: Concorso "MyTNS" Il concorso è nullo in tutti i paesi non specificati e laddove proibito dalla legge. Il vincitore del concorso riceverà un premio in Euro di 2.500 euro. ...
concorsi-online.blogspot.com/2007/03/concorso-mytns.html - 101k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato



Raffaella Panigada
Switzerland
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 52
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  texjax DDS PhD: preferisco questa dicitura
1 hr
  -> Grazie, cara!

agree  Maria Luisa Dell'Orto: anch'io :-)
2 hrs
  -> Grazie, Maria Luisa.

agree  languagelearner
3 hrs
  -> Thank you, Colette.

agree  Valentina Parisi
9 hrs
  -> Grazie!

agree  Oscar Romagnone
13 hrs
  -> Grazie, Oscar :-)

agree  Federico Zanolla: anche io, più scorrevole
19 hrs
  -> Grazie, Morby!

agree  Gabriella Fisichella
3 days18 hrs
  -> Grazie, Gabriella.