KudoZ home » English to Italian » Law (general)

grievances procedure

Italian translation: (procedura di) gestione delle lamentele


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:grievances procedure
Italian translation:(procedura di) gestione delle lamentele
Entered by: Maria Rosa Fontana

18:14 Feb 17, 2008
English to Italian translations [PRO]
Law (general)
English term or phrase: grievances procedure
è uno dei punti di un elenco di controlli da effettuare sulle associazioni che vogliono aderire ad un progetto
sheila bovo
(procedura di) gestione delle lamentele
Explanation:
può andare bene nel tuo contesto?
Selected response from:

Maria Rosa Fontana
Italy
Grading comment
credo proprio che questa sia la risposta che più si addice al contesto. Grazie davvero e buon lavoro
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1(procedura di) gestione delle lamentele
Maria Rosa Fontana
4procedura da seguire in caso di ingiustizie patite
Laura Crocè
3processi/procedimenti per la risoluzione delle vertenzexxxGabriella B.


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
(procedura di) gestione delle lamentele


Explanation:
può andare bene nel tuo contesto?

Maria Rosa Fontana
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 67
Grading comment
credo proprio che questa sia la risposta che più si addice al contesto. Grazie davvero e buon lavoro

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  simona trapani
14 hrs
  -> grazie Simona

16 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
processi/procedimenti per la risoluzione delle vertenze


Explanation:
...


    Reference: http://www.gecareers.com/GECAREERS/html/us/searchJobs/G175_I...
xxxGabriella B.
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 86

17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
procedura da seguire in caso di ingiustizie patite


Explanation:
.

Laura Crocè
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8