KudoZ home » English to Italian » Law (general)

for record purposes

Italian translation: allo scopo di metterla agli atti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:for record purposes
Italian translation:allo scopo di metterla agli atti
Entered by: Oscar Romagnone

22:43 Feb 23, 2008
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general) / affidavit
English term or phrase: for record purposes
I swear to this affidavit *for record purposes* and enable Whoever It May Concern to take note.

Il senso mi è chiaro, ma è tardi e non riesco a renderlo velocemente in un italiano legale.
Grazie dell'aiuto.
irenef
allo scopo di metterla agli atti
Explanation:
Attesto sotto giuramento la presente deposizione scritta allo scopo di metterla agli atti e autorizzo chiunque (alla stessa) fosse interessato a poterla acquisire.
Selected response from:

Oscar Romagnone
Italy
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4allo scopo di metterla agli atti
Oscar Romagnone
5 +1ai fini della protocollazione
Giusi Pasi
3per la sua conservazionedoba


  

Answers


29 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
per la sua conservazione


Explanation:
... per la sua conservazione (presso i vostri archivi/gli archivi di codesto tribunale?) per consentirne la consultazione a chiunque ne abbia interesse.

Forse può andare....

doba
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 206

33 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
allo scopo di metterla agli atti


Explanation:
Attesto sotto giuramento la presente deposizione scritta allo scopo di metterla agli atti e autorizzo chiunque (alla stessa) fosse interessato a poterla acquisire.

Oscar Romagnone
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 1095
6 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Rosa Fontana
54 mins
  -> grazie Maria Rosa :-)

agree  xxxGabriella B.
1 hr
  -> grazie, Gabyy! ;-)

agree  Federico Zanolla
9 hrs
  -> grazie Morby!

agree  Debora Villa
9 hrs
  -> grazie Debora!

3 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
ai fini della protocollazione


Explanation:
in legalese

Giusi Pasi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 126

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marilina Vanuzzi
4 hrs