KudoZ home » English to Italian » Law (general)

it is so ordered

Italian translation: così si dispone


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:it is so ordered
Italian translation:così si dispone
Entered by: Giovanni Pizzati

17:45 Apr 29, 2008
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general) / sentenza di divorzio
English term or phrase: it is so ordered
Questa è la frase finale della sentenza, e sta da sola. C'è una formula equivalente in italiano?
etta
così si dispone
Explanation:
proposta come altre
Selected response from:

Giovanni Pizzati
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Così decisoMary Gabri
5Così deciso
Andrew Günther
4Così deciso
Raffaella Panigada
4così si dispone
Giovanni Pizzati
3viene stabilitoxxxmoranna
3così è deciso
Maria Rosa Fontana


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Così deciso


Explanation:
Così deciso in Roma, nella sede della Corte costituzionale, Palazzo della Consulta


Mary Gabri
Specializes in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in ItalianItalian

15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
così è deciso


Explanation:
Così è deciso in Napoli, nelle camere di consiglio del 12 maggio 2005 e del 16 giugno 2005.

http://www.segretarientilocali.it/File2005/Sentenze/NA_20050...

Così è deciso in Napoli, 26.10.2006.
http://www.ambientediritto.it/sentenze/2006/TAR/Tar Campania...

Maria Rosa Fontana
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 67

15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
viene stabilito


Explanation:
Prova cosi

xxxmoranna
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 28

16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Così deciso


Explanation:
http://www.marcotravaglio.it/sentenza.htm
Così deciso in Roma, il 14.1.200

http://www.giurdanella.it/7708
Così deciso in Roma, nella camera di consiglio del 26 ottobre 2006.

http://www.dirittosuweb.com/aree/rubriche/record.asp?idrecor...
Così deciso, il 26 settembre 2001

Raffaella Panigada
Switzerland
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 52

32 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
così si dispone


Explanation:
proposta come altre

Giovanni Pizzati
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 228

3 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
Così deciso


Explanation:
Così deciso

--------------------------------------------------
Note added at   3 godz. (2008-04-29 21:26:50 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

guardi http://www.giurdanella.it/7708 :)

Andrew Günther
United Kingdom
Native speaker of: Native in PolishPolish