KudoZ home » English to Italian » Law (general)

acknowledgment sheet

Italian translation: documento comprovante il conferimento dell'incarico


10:10 May 2, 2008
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general)
English term or phrase: acknowledgment sheet
(concerning a testament) ..the Law society provides an engagement letter with an acknowledgment sheet to confirm your instructions which please would you sign....
"La Law Society fornisce una lettera d'ncarico con un'attestazione per confermare le vostre disposizioni che per cortesia vi chiedo di firmare... (??)
reaply
Italian translation:documento comprovante il conferimento dell'incarico
Explanation:
Dal contesto mi viene in mente questo

--------------------------------------------------
Note added at 52 mins (2008-05-02 11:02:55 GMT)
--------------------------------------------------

oppure: (...) unitamente a un documento comprovante l'accettazione delle disposizioni da voi dettate, che si prega di sottoscrivere
Selected response from:

Giuseppina Manfredi
Grading comment
Thank you!
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4presa d'attoRaffaella Cornacchini
4documento comprovante il conferimento dell'incarico
Giuseppina Manfredi
4conferma di accettazione/ricezione (incarico)
Giovanni Pizzati
3modulo di accettazione
giodiomede
3documento/dichiarazione di accettazione
Ivana Giuliani


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
presa d'atto


Explanation:
(firmando la quale si confermano le disposizioni)
raffaella
Presa d’atto delle dimissioniFormato file: Rich Text Format - Versione HTML
OGGETTO: Presa d'atto della comunicazione di recesso. Prendiamo atto che con nota del ………., Ella ha comunicato la decisione di risolvere il rapporto di ...
www.lavoropa.it/archivio/0/700/710/716/PresaAttoDimissioni.... - Pagine simili

[PDF] presa d'attoFormato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
Al Consiglio dell’Ordine dei Tecnologi Alimentari. della Regione Friuli Venezia Giulia. Presa d’atto. Il/la sottoscritto/a Dott. ...
www.otafvg.it/pdf/presatto.pdf - Pagine simili



Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 32

39 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
documento comprovante il conferimento dell'incarico


Explanation:
Dal contesto mi viene in mente questo

--------------------------------------------------
Note added at 52 mins (2008-05-02 11:02:55 GMT)
--------------------------------------------------

oppure: (...) unitamente a un documento comprovante l'accettazione delle disposizioni da voi dettate, che si prega di sottoscrivere

Giuseppina Manfredi
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20
Grading comment
Thank you!

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
modulo di accettazione


Explanation:
un'alternativa

modulo di accettazione a conferma di ...


    Reference: http://iate.europa.eu/iatediff/SearchByQuery.do?method=searc...
giodiomede
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 9

6 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
documento/dichiarazione di accettazione


Explanation:
una possibilità

Ivana Giuliani
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 139

6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
conferma di accettazione/ricezione (incarico)


Explanation:
altra proposta

Giovanni Pizzati
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 228