KudoZ home » English to Italian » Law (general)

with the cooperation of the company

Italian translation: da parte della società in questione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:with the cooperation of the company
Italian translation:da parte della società in questione
Entered by: Oscar Romagnone

08:41 Jul 2, 2008
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Law (general) / artcles of assosciation - statuto sociale
English term or phrase: with the cooperation of the company
Each bondholder, warrant holder or holder of a certificate that was issued with the cooperation of the company can, in exchange for production of his security, obtain a copy of these documents free of charge at the company´s registered office.
Come possono le obbligazioni essere emesse senza la cooperazioned ella società?
Roberta Zanasi
Italy
da parte della società in questione
Explanation:
Ovviamente è giusto pensare che tali certificati e titoli non possano comunque essere emessi 'senza' la cooperazione della società ma forse questa è un forma ridondante per dire che potrebbero invece essere emessi da 'un'altra' società e si desidera pertanto specificare che sono stati emessi proprio dalla società di cui si sta parlando...
Selected response from:

Oscar Romagnone
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +7da parte della società in questione
Oscar Romagnone
4 +1con la collaborazione di una dittaxxxsavaria


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +7
da parte della società in questione


Explanation:
Ovviamente è giusto pensare che tali certificati e titoli non possano comunque essere emessi 'senza' la cooperazione della società ma forse questa è un forma ridondante per dire che potrebbero invece essere emessi da 'un'altra' società e si desidera pertanto specificare che sono stati emessi proprio dalla società di cui si sta parlando...

Oscar Romagnone
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 1095
6 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Andrea Pardini
5 mins
  -> ciao Andrea e grazie!

agree  luskie
6 mins
  -> molte grazie Luskie! :)

agree  xxxsavaria: anche questo é buono
9 mins
  -> ciao Gábor, molto gentile!!

agree  xxxGabriella B.
19 mins
  -> grazie nuovamente Gabyy!!

agree  Valeria Lattanzi
51 mins
  -> ciao Valeria e grazie! :)

agree  Leonardo La Malfa: Ciao, Oscar! / Grazie mille! Ricambio sin da adesso per il giorno in cui dimenticherò di farli a te, gli auguri! =)
5 hrs
  -> grazie Leonardo e auguri dunque ad Aron anche se in ritardo!

agree  Valentina De Amicis
1 day6 hrs
  -> grazie Valentina e ciao!!

4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
con la collaborazione di una ditta


Explanation:
Una soluzione corretta e possibile.

--------------------------------------------------
Note added at 19 perc (2008-07-02 09:00:58 GMT)
--------------------------------------------------

con la collaborazione della ditta...scusi...ho letto male

xxxsavaria
Hungary
Native speaker of: Native in HungarianHungarian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Rosella Zoccheddu: della ditta - società - azienda in questione
1 hr
  -> sí,esatto,grazie




Voters for reclassification
as
PRO / non-PRO
PRO (3): Oscar Romagnone, xxxsavaria, Leonardo La Malfa