KudoZ home » English to Italian » Law (general)

to hold on the trusts

Italian translation: da conservare a titolo di fondo fiduciario


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:to hold on the trusts
Italian translation:da conservare a titolo di fondo fiduciario
Entered by: Oscar Romagnone

13:28 Feb 7, 2009
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general)
English term or phrase: to hold on the trusts
I give all my real property to my Trustee to hold on the trusts set out below....capisco il significato volevo sapere se c'era un modo specifico nel lingo notarile italiano, grazie
Pasquale Capo
Canada
da conservare a titolo di fondo fiduciario
Explanation:
to hold pt e pp held

11.2 V+D (= to keep) tenere, non vendere o alienare, conservare
• hold these shares, I’m sure they will rise in a short time tieni queste azioni, sono certo che saliranno in breve tempo


1.4 (= to keep) serbare, conservare, tenere per sé, non vendere o alienare
• I advise you to hold on to these shares ti consiglio di non vendere queste azioni; will you hold on to this parcel for me for a couple of days? ti dispiace conservare questo pacco per me per un paio di giorni?
http://dizionari.repubblica.it/


--------------------------------------------------
Note added at 2 ore (2009-02-07 16:26:00 GMT)
--------------------------------------------------

oppure "nella forma di fondo fiduciario definito come segue..."
Selected response from:

Oscar Romagnone
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2da conservare a titolo di fondo fiduciario
Oscar Romagnone
4ITALIANxxxandrea piunn


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
da conservare a titolo di fondo fiduciario


Explanation:
to hold pt e pp held

11.2 V+D (= to keep) tenere, non vendere o alienare, conservare
• hold these shares, I’m sure they will rise in a short time tieni queste azioni, sono certo che saliranno in breve tempo


1.4 (= to keep) serbare, conservare, tenere per sé, non vendere o alienare
• I advise you to hold on to these shares ti consiglio di non vendere queste azioni; will you hold on to this parcel for me for a couple of days? ti dispiace conservare questo pacco per me per un paio di giorni?
http://dizionari.repubblica.it/


--------------------------------------------------
Note added at 2 ore (2009-02-07 16:26:00 GMT)
--------------------------------------------------

oppure "nella forma di fondo fiduciario definito come segue..."

Oscar Romagnone
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 1095
6 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Claudia Carroccetto
1 hr
  -> molte grazie collega e buona serata! :)

agree  doba: Attenzione però è plurale .. nei fondi fiduciari indicati a seguito...
2 hrs
  -> grazie mille della precisazione Doba e buona serata!

1 day7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ITALIAN


Explanation:
CONTINUARE A CONSEGUENZA DELLA VERITÀ.
PERSONE CHE CONTINUANO A CONTROLLARE DENARO PER SVANTAGGI DEGLI ALTRI.

xxxandrea piunn
Spain
Native speaker of: Native in SpanishSpanish