KudoZ home » English to Italian » Law (general)

right of fame

Italian translation: diritto di notorietà


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:right of fame
Italian translation:diritto di notorietà
Entered by: PML

15:31 Apr 4, 2004
English to Italian translations [PRO]
Law (general)
English term or phrase: right of fame
right of fame
PML
diritto di notorietà
Explanation:
ma se non fornisci un contesto non potremo aiutarti come si deve....non potresti fornire la frase in cui hai trovato il termine??
Selected response from:

Marina Capalbo
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3diritto di notorietà
Marina Capalbo
3diritto di notorietà
Marina Capalbo


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
diritto di notorietà


Explanation:
ma se non fornisci un contesto non potremo aiutarti come si deve....non potresti fornire la frase in cui hai trovato il termine??

Marina Capalbo
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 12

9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
diritto di notorietà


Explanation:
ma se non fornisci un contesto non potremo aiutarti come si deve....non potresti fornire la frase in cui hai trovato il termine??

Marina Capalbo
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 12