KudoZ home » English to Italian » Law (general)

APPEARED BY

Italian translation: comparso in persona dei suoi legali


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:APPEARED BY
Italian translation:comparso in persona dei suoi legali
Entered by: Chiara De Rosso

11:40 Aug 9, 2004
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general)
English term or phrase: APPEARED BY
Questa frase, come si traduce:
" The defendant having appeared by his attorneys "
Il convenuto è comparso rappresentato dai suoi legali
oppure
Il convenuto è comparso nelle persone dei suoi legali

cioè, comunque il significato è che il convenuto non c'era fisicamente?
Grazie mille
Chiara De Rosso
in persona dei suoi legali
Explanation:
la comparizione del convenuto è avvenuta in persona dei suoi legali (fisicamente sono comparsi i legali)
Selected response from:

Giusi Pasi
Italy
Grading comment
grazie mille!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +4in persona dei suoi legali
Giusi Pasi
4 +1comparso tramite i suoi legali
angibi


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +4
in persona dei suoi legali


Explanation:
la comparizione del convenuto è avvenuta in persona dei suoi legali (fisicamente sono comparsi i legali)

Giusi Pasi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 126
Grading comment
grazie mille!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giulia Barontini
2 hrs

agree  verbis
9 hrs

agree  Marmar123
1 day22 hrs

agree  gmel117608
5 days

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
appeared by
comparso tramite i suoi legali


Explanation:
Penso che la tua ipotesi sia giusta. Tra le tue due proposte di traduzione, mi sembra meglio la prima. Oppure semplicemente tradurrei "by" con "tramite"

angibi
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gmel117608
5 days