KudoZ home » English to Italian » Law (general)

the complaint attached to this summons

Italian translation: la denuncia-querela allegata alla presente citazione


12:15 Aug 11, 2004
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general) / civil action
English term or phrase: the complaint attached to this summons
the complaint attached to this summons states the basis for this lawsuit.
Mariangela Moroni
Italian translation:la denuncia-querela allegata alla presente citazione
Explanation:
costituisce base e presupposto per il procedimento in questione

buon lavoro

laura
Selected response from:

verbis
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1la denuncia-querela allegata alla presente citazione
verbis
3la denuncia allegata a questa citazione stabilisce la base di questo processoMarmar123


  

Answers


21 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
la denuncia allegata a questa citazione stabilisce la base di questo processo


Explanation:
la denuncia, cioè, costituisce il punto di partenza dal quale il processo può essere avviato

--------------------------------------------------
Note added at 28 mins (2004-08-11 12:44:10 GMT)
--------------------------------------------------

denuncia o querela....

Marmar123
Native speaker of: Native in ItalianItalian

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
la denuncia-querela allegata alla presente citazione


Explanation:
costituisce base e presupposto per il procedimento in questione

buon lavoro

laura

verbis
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 54
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Science451: forte Laura! Ciao :)
1 hr