KudoZ home » English to Italian » Law/Patents

Maximum Benefits

Italian translation: detrazione massima


15:40 Mar 12, 2002
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents / poliza assicurativa
English term or phrase: Maximum Benefits
Maximum benefits: $30.000

E' scritto alla fine delle esclusioni nella sezione "spese di ricovero"
Laura Bordignon
Italian translation:detrazione massima
Explanation:
ciao
Selected response from:

Giacomo Camaiora
Italy
Grading comment
1 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Indennità massima
Annalisa Sapone
4indennità massima o sussidio massimo
Emanuela Corbetta
2detrazione massimaGiacomo Camaiora


Discussion entries: 1





  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
detrazione massima


Explanation:
ciao

Giacomo Camaiora
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1025

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Armando Not: Dipende naturalmente dal contesto, ma "benefit" in genere è qualcosa di positivo, quindi direi "indennità".
11 mins

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Indennità massima


Explanation:
Riprendendo dalla nota alla proposta precedente, direi che benefits in genere indicano più indennità che detrazione (che in genere è allowance, se non sbaglio)

Annalisa Sapone
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 138

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  cleobella
2 hrs

neutral  Marisapad: ma non l'aveva già detto Armando ?
2 hrs

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
indennità massima o sussidio massimo


Explanation:
Dipende dal contesto

Emanuela Corbetta
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 290