string(12) "www.proz.com" string(69) "/kudoz/english_to_italian/law_patents/166459-at_law_or_in_equity.html" array(1) { ["path"]=> string(69) "/kudoz/english_to_italian/law_patents/166459-at_law_or_in_equity.html" }
KudoZ home » English to Italian » Law/Patents

at law or in equity

Italian translation: per/in base alla legge o in via equitativa


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:at law or in equity
Italian translation:per/in base alla legge o in via equitativa
Entered by: Alexandra Mc Millan

13:26 Mar 18, 2002
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents
English term or phrase: at law or in equity
Qual è la traduzione standard di questa espressione standard (non sono riuscita a trovarla in rete).
Grazie.
Laura Gentili
Italy
per/in base alla legge o in via equitativa
Explanation:
Come avvocato posso dirti che queste sono frasi ricorrenti nei documenti legali
Buon lavoro
Alexandra
Selected response from:

Alexandra Mc Millan
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4per/in base alla legge o in via equitativaAlexandra Mc Millan
4http://www.proz.com/kudoz/148511?keyword=equityJacek Krankowski


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
http://www.proz.com/kudoz/148511?keyword=equity


Explanation:
J.

Jacek Krankowski
PRO pts in pair: 195

30 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
per/in base alla legge o in via equitativa


Explanation:
Come avvocato posso dirti che queste sono frasi ricorrenti nei documenti legali
Buon lavoro
Alexandra

Alexandra Mc Millan
PRO pts in pair: 60