KudoZ home » English to Italian » Law/Patents

order on motion

Italian translation: MOZIONE D'ORDINE


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:order on motion
Italian translation:MOZIONE D'ORDINE
Entered by: Massimo Gaido

02:34 May 28, 2002
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents
English term or phrase: order on motion
Order on Motion (to request Government Assistance)
Daniela McKeeby
United States
MOZIONE D'ORDINE
Explanation:
Ciao,
M.

--------------------------------------------------
Note added at 2002-05-28 02:37:37 (GMT)
--------------------------------------------------

\"MOZIONE D\'ORDINE AL PARLAMENTO EUROPEO SULLA PALESTINA
ALLA PLENARIA DEL 12 MARZO UNA DENUNCIA DELLE PUNIZIONI COLLETTIVE ILLEGALI E DISUMANE, E UN APPELLO PER LA FINE DELLA CHIUSURA DEI TERRITORI OCCUPATI.\"

http://www.ecn.org/reds/palestinaparleuropeo0104.html


--------------------------------------------------
Note added at 2002-05-28 02:56:44 (GMT)
--------------------------------------------------

\"La mozione d\'ordine prevederà un parere a favore, un parere contro e successivamente si espleterà il voto. I componenti del Consiglio Nazionale potranno proporre una sola mozione d\'ordine per la seduta in corso. \"

http://www.aniarti.it/doc/regolamento.htm
Selected response from:

Massimo Gaido
United States
Grading comment
Grazie Massimo
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1MOZIONE D'ORDINE
Massimo Gaido
4richiesta di intervento
Silvia Currò


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
MOZIONE D'ORDINE


Explanation:
Ciao,
M.

--------------------------------------------------
Note added at 2002-05-28 02:37:37 (GMT)
--------------------------------------------------

\"MOZIONE D\'ORDINE AL PARLAMENTO EUROPEO SULLA PALESTINA
ALLA PLENARIA DEL 12 MARZO UNA DENUNCIA DELLE PUNIZIONI COLLETTIVE ILLEGALI E DISUMANE, E UN APPELLO PER LA FINE DELLA CHIUSURA DEI TERRITORI OCCUPATI.\"

http://www.ecn.org/reds/palestinaparleuropeo0104.html


--------------------------------------------------
Note added at 2002-05-28 02:56:44 (GMT)
--------------------------------------------------

\"La mozione d\'ordine prevederà un parere a favore, un parere contro e successivamente si espleterà il voto. I componenti del Consiglio Nazionale potranno proporre una sola mozione d\'ordine per la seduta in corso. \"

http://www.aniarti.it/doc/regolamento.htm


Massimo Gaido
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2303
Grading comment
Grazie Massimo

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Joe_uk
5 hrs

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
richiesta di intervento


Explanation:
SBC

Silvia Currò
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 115