KudoZ home » English to Italian » Law/Patents

no correspondence will be entered into.

Italian translation: "nessuno scambio di corrispondenza potrà essere avviato/intrapreso al riguardo"


18:18 May 29, 2002
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents
English term or phrase: no correspondence will be entered into.
Entrants submit to the jurisdiction of the English Courts and acknowledge that the promotion is
governed and construed in accordance with English Law.
The promoter’s decision is final and no correspondence will be entered into.
Giorgia P
Italian translation:"nessuno scambio di corrispondenza potrà essere avviato/intrapreso al riguardo"
Explanation:
"Enter into" ha in genere il senso appunto di iniziare, intraprendere, mentre per quanto riguarda questo uso di will in documenti legali, viene talvolta usato al posto di "shall" (più comune in questo contesto) per indicare un obbligo, o se è negativo come in questo caso, un divieto. Io proporrei una forma di questo tipo.
Spero che sia d'aiuto
Alexandra
Selected response from:

Alexandra Mc Millan
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3pertanto non si rende necessario
Francesco D'Alessandro
4 +2"nessuno scambio di corrispondenza potrà essere avviato/intrapreso al riguardo"Alexandra Mc Millan
4Nessun incartamento sarà messo agli atti
Guy D'Aloia
4non sarà aggiunta ulteriore corrispondenzaogdc


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
pertanto non si rende necessario


Explanation:
alcuno scambio di corrispondenza.

(credo proprio che stiano parlando di lettere)

Francesco D'Alessandro
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1056

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  lilu
11 mins

agree  Orietta Neri
13 mins

agree  gmel117608
17 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
non sarà aggiunta ulteriore corrispondenza


Explanation:
il futuro è d'obbligo in italiano quando c'è un will così categorico

ogdc
Italy
PRO pts in pair: 4

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
"nessuno scambio di corrispondenza potrà essere avviato/intrapreso al riguardo"


Explanation:
"Enter into" ha in genere il senso appunto di iniziare, intraprendere, mentre per quanto riguarda questo uso di will in documenti legali, viene talvolta usato al posto di "shall" (più comune in questo contesto) per indicare un obbligo, o se è negativo come in questo caso, un divieto. Io proporrei una forma di questo tipo.
Spero che sia d'aiuto
Alexandra

Alexandra Mc Millan
PRO pts in pair: 60

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gmel117608
15 hrs

agree  Serena Magni
3669 days

7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Nessun incartamento sarà messo agli atti


Explanation:
to enter into: scrivere, inserire; (comm.) registrare; prendere nota di; (dir.) trascrivere, annotare (in un ruolo di causa), mettere a verbale

HAZON GARZANTI


Guy D'Aloia
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 38