KudoZ home » English to Italian » Law/Patents

Trust

Italian translation: trust


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Trust
Italian translation:trust
Entered by: Massimo Gaido

18:54 Jul 16, 2002
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents / leagal
English term or phrase: Trust
Name of trust: Mrs x amended and restated revocable trust dated.....
Come posso tradurre la parola che tra l'altro è usata due volte? Ho già controllato sui glossari ma mi sembra non ci sia niente che si adatti al contesto.
Neli
trust
Explanation:
Io non lo tradurrei
Selected response from:

Massimo Gaido
United States
Grading comment
Forse è la soluzione migliore. Grazie Elisabetta
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2trust
Massimo Gaido
2 +2contratto foduciarioM_Falzone


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
trust


Explanation:
Io non lo tradurrei

Massimo Gaido
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2303
Grading comment
Forse è la soluzione migliore. Grazie Elisabetta

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Rick Henry
13 mins
  -> Grazie Riccardo......

agree  lapamela
2 hrs

5 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +2
contratto foduciario


Explanation:
Potrebbe essere questa la traduzione in base al contesto che hai?


--------------------------------------------------
Note added at 2002-07-16 19:03:25 (GMT)
--------------------------------------------------

ti do i traducenti di trust dal west\'s law dictionary: fedecommesso; negozio fiduciario; amministrazione fiduciaria; sindacato industriale; coalizione d\'imprese.
Il dizionario sottolinea che è un concetto tipico del diritto angloamericano che non trova equivalente esatto nel diritto civile.
Spero serva

M_Falzone
PRO pts in pair: 296
Grading comment
Ti ringrazio per il suggerimento Elisabetta

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giacomo Camaiora
35 mins

agree  biancaf202
6 hrs
The asker has declined this answer
Comment: Ti ringrazio per il suggerimento Elisabetta