KudoZ home » English to Italian » Law/Patents

brand contribution statement

Italian translation: Diritti di licenza


14:45 Aug 21, 2002
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents
English term or phrase: brand contribution statement
Contesto:
Sto traducendo l'elenco delle definizioni in un contratto relativo all'acquisizione di un'azienda vinicola:
FRASE:BRAND CONTRIBUTION STATEMENT: Means the brand contribution statements for the accounting reference period ended on the Reference Date, a copy of which forms Attachment 2;
So che il contesto non aiuta tanto, ma è tutto quello che ho....
Marina Capalbo
Italian translation:Diritti di licenza
Explanation:
Si riferiscono alle entrate (o uscite) legate al marchio ed alla sua commercializzazione (marketing, pubblicità, eventuali sposnsor), nonchè ai benefici che derivano dalla solidità del marchio stesso.
nel sito

www.schlotzskys.com/pressreleases/2Q_00_earnings.html

brand contribution viene dato come sinonimo di private label licensing fees, che sono appunto i diritti di licenza (o per la licenza) del marchio.

Vedi anche il sito

www.beverageone.com/about/management.html

con riferimento a David Salomon

Spero serva

--------------------------------------------------
Note added at 2002-08-21 18:20:41 (GMT)
--------------------------------------------------

Ho dimenticato che nella frase c\'era anche statement, quindi sarebbe \"rapporto sui diritti di licenza\"
Selected response from:

M_Falzone
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4dichiarazione/disposizione di contributo (finanziario) a favore del marchioAntonella Andreella
4Rendiconto del contributo del marchio
CLS Lexi-tech
3Diritti di licenzaM_Falzone


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
dichiarazione/disposizione di contributo (finanziario) a favore del marchio


Explanation:
Insoma... soldini per il marchio

Credo che si riferiscano a qualcosa del genere... infatti dicono 'for the accounting reference...'

HTH

Ciao
AA

Antonella Andreella
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1279

30 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Diritti di licenza


Explanation:
Si riferiscono alle entrate (o uscite) legate al marchio ed alla sua commercializzazione (marketing, pubblicità, eventuali sposnsor), nonchè ai benefici che derivano dalla solidità del marchio stesso.
nel sito

www.schlotzskys.com/pressreleases/2Q_00_earnings.html

brand contribution viene dato come sinonimo di private label licensing fees, che sono appunto i diritti di licenza (o per la licenza) del marchio.

Vedi anche il sito

www.beverageone.com/about/management.html

con riferimento a David Salomon

Spero serva

--------------------------------------------------
Note added at 2002-08-21 18:20:41 (GMT)
--------------------------------------------------

Ho dimenticato che nella frase c\'era anche statement, quindi sarebbe \"rapporto sui diritti di licenza\"

M_Falzone
PRO pts in pair: 296

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Rendiconto del contributo del marchio


Explanation:
bilancio del contributo del marchio

Trattandosi di contabilita' mi sembra si tratti del rendiconto specifico dei risultati del marchio

paola l m


CLS Lexi-tech
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2228