string(12) "www.proz.com" string(82) "/kudoz/english_to_italian/law_patents/296670-principal_substitute_beneficiary.html" array(1) { ["path"]=> string(82) "/kudoz/english_to_italian/law_patents/296670-principal_substitute_beneficiary.html" }
KudoZ home » English to Italian » Law/Patents

Principal, Substitute Beneficiary

Italian translation: Beneficiario e beneficiario sostituito


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Principal, Substitute Beneficiary
Italian translation:Beneficiario e beneficiario sostituito
Entered by: Irene (Renata) Liapis

08:41 Oct 23, 2002
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents
English term or phrase: Principal, Substitute Beneficiary
The Founder(s) declare(s) that the following person(s) is(are) designated as the Principal and Substitute Beneficiary(s) of the Foundation by means of the present Regulations:
nic
Beneficiario e beneficiario sostituito
Explanation:
Nel case che Principal è Principal Beneficiary (come penso)
Se è proprio Principal, allora committente

--------------------------------------------------
Note added at 2002-10-23 09:22:16 (GMT)
--------------------------------------------------

Inizialmente non ha convinto neanche me il beneficiario sostituito, pero sembra che si dice cosi, vedi sotto (anche se qui parla di un erede)

persona che sostituisce l\'erede o gli eredi nella successione testamentaria; rappresentazione diritto di successione

Reference A. Trabucchi, Ist. Dir. Civ. XIX ed.1973
(1)
TERM erede sostituito

Reference A. Trabucchi, Ist. Dir. Civ. XIX ed.1973
Selected response from:

Irene (Renata) Liapis
United States
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4beneficario principale e sostitutivoKimmy
3Beneficiario e beneficiario sostituito
Irene (Renata) Liapis
2Beneficiario Principale e Beneficiario Sostitutosonia beraha


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
Beneficiario Principale e Beneficiario Sostituto


Explanation:
non mi convince il "beneficiario Sostituto"

sonia beraha
PRO pts in pair: 149

13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Beneficiario e beneficiario sostituito


Explanation:
Nel case che Principal è Principal Beneficiary (come penso)
Se è proprio Principal, allora committente

--------------------------------------------------
Note added at 2002-10-23 09:22:16 (GMT)
--------------------------------------------------

Inizialmente non ha convinto neanche me il beneficiario sostituito, pero sembra che si dice cosi, vedi sotto (anche se qui parla di un erede)

persona che sostituisce l\'erede o gli eredi nella successione testamentaria; rappresentazione diritto di successione

Reference A. Trabucchi, Ist. Dir. Civ. XIX ed.1973
(1)
TERM erede sostituito

Reference A. Trabucchi, Ist. Dir. Civ. XIX ed.1973


Irene (Renata) Liapis
United States
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in GreekGreek
PRO pts in pair: 15
Grading comment
grazie

14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
beneficario principale e sostitutivo


Explanation:
:-)

Kimmy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 202