KudoZ home » English to Italian » Law/Patents

whichever expires first.

Italian translation: quello che scade per primo


09:24 Oct 28, 2002
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents
English term or phrase: whichever expires first.
terms and conditions of sale
alle
Italian translation:quello che scade per primo
Explanation:
Bisogna inserire il paragrafo completo per otttenere una tarduzione più precisa.
generalmente questa frase si riferisce a garanzie su macchine ( es: garanzia 30.000 km o 3 anni...quello che scade primo)
Selected response from:

Michael Deliso
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +5quale (dei due) scada per primo.sonia beraha
5 +1quello che scade per primo
Michael Deliso


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
quale (dei due) scada per primo.


Explanation:
Dovresti inviare il contesto...

sonia beraha
PRO pts in pair: 149

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Domenica Grangiotti: aggiungi il resto della frase, magari. Grazie.
2 mins

agree  caterina fuda
9 mins

agree  babi
23 mins

agree  VERTERE
33 mins

agree  gmel117608
1 day8 hrs

59 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
quello che scade per primo


Explanation:
Bisogna inserire il paragrafo completo per otttenere una tarduzione più precisa.
generalmente questa frase si riferisce a garanzie su macchine ( es: garanzia 30.000 km o 3 anni...quello che scade primo)

Michael Deliso
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 425

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gmel117608
1 day7 hrs