KudoZ home » English to Italian » Law/Patents

rules for non-disclosure

Italian translation: regole di non-divulgazione; norme sulla riservatezza


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:non-disclosure rules
Italian translation:regole di non-divulgazione; norme sulla riservatezza
Entered by: Paola Guzzetta

16:25 Apr 1, 2003
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents
English term or phrase: rules for non-disclosure
rules for non-circumvention and non-disclosure shall be in affect

il senso lo capisco com`regolamenti di non-rivelazione delle informazioni
Paola Guzzetta
Italy
non-divulgazione
Explanation:
ATO Italia: come richiedere la collaborazione di ATO; condizioni ...
... I documenti originali saranno coperti da un patto di non divulgazione ("non-disclosure
agreement", NDA) per il periodo in cui ATO si occuperà della loro ...
bilbo.di.unipi.it/~ato-it/ato_tran.html - 10k -
Selected response from:

xxxcindy880
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +5norme sull'obbligo di riservatezza
Maurizio Valente
5regole da non rivelare
Valentino Visentini
3 +1non-divulgazionexxxcindy880


Discussion entries: 1





  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
regole da non rivelare


Explanation:
...

Valentino Visentini
Canada
PRO pts in pair: 75

6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
non-divulgazione


Explanation:
ATO Italia: come richiedere la collaborazione di ATO; condizioni ...
... I documenti originali saranno coperti da un patto di non divulgazione ("non-disclosure
agreement", NDA) per il periodo in cui ATO si occuperà della loro ...
bilbo.di.unipi.it/~ato-it/ato_tran.html - 10k -


    Reference: http://bilbo.di.unipi.it/~ato-it/ato_tran.html
xxxcindy880
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 71

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maurizio Valente
3 mins

7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +5
norme sull'obbligo di riservatezza


Explanation:
Traduzioneun po' libera
(come se fosse confidentiality rules)
letteralmente, non-disclosure
= non divulgazione (Codeluppi e mi pare anche i glossari KudoZ)

Maurizio Valente
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 2401

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Delsen
16 mins

agree  Letizia Alhaique Caioli
1 hr

agree  Giusi Pasi
1 hr

agree  Elena Bellucci
2 hrs

agree  Sarah Ponting
14 hrs