KudoZ home » English to Italian » Law/Patents

Attestations in the interest of the company

Italian translation: certificazioni/testimonisanze/legalizzazioni


21:41 Jul 8, 2003
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents
English term or phrase: Attestations in the interest of the company
attestations

In un punto elenco avente per titolo relazioni pubbliche /enti pubblici
Cristina Giannetti
Italian translation:certificazioni/testimonisanze/legalizzazioni
Explanation:
E' importante sottolineare che i documenti - o quello che è - sono stati resi validi attraverso certificazioni, asddirittura testimonianze. Etim. ad+testis (witness)
Selected response from:

Paola Dentifrigi
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1Dichiarazioni...Chiara Yates
5certificazioni/testimonisanze/legalizzazioni
Paola Dentifrigi


  

Answers


28 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
Dichiarazioni...


Explanation:
... nell'interesse della societa'.

Attestation= dichiarazione, certificazione....

Wordreference
Eurodicatum

Penso che dichiarazioni vada bene ma dipende anche dal contesto.
Chiara

Chiara Yates
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 42

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  azalea: Dichiarazioni
1 hr

9 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
certificazioni/testimonisanze/legalizzazioni


Explanation:
E' importante sottolineare che i documenti - o quello che è - sono stati resi validi attraverso certificazioni, asddirittura testimonianze. Etim. ad+testis (witness)

Paola Dentifrigi
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 578