KudoZ home » English to Italian » Law/Patents

Fiscal Law

Italian translation: diritto fiscale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:fiscal law
Italian translation:diritto fiscale
Entered by: xxxnronzini

11:17 Jan 26, 2004
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents
English term or phrase: Fiscal Law
altro termine usato per le materie all'università

grazie
xxxnronzini
diritto fiscale
Explanation:
-

--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-26 11:22:16 (GMT)
--------------------------------------------------

Corsi di base: Diritto fiscale. Introduzione al diritto fiscale comunitario e al commercio internazionale. 15-17 Giugno 2004 Treviri Tassa d\'iscrizione: 300.00. ...
www.era.int/www/it/c_16234.htm

Capitoli scelti di diritto fiscale. Presentazione, Stampa la pagina.
In una dinamica di consulenza globale, le problematiche tributarie ...
www.csbancari.ch/seminari/dirittof.htm

Diritto fiscale. 6. Fondamenti generali. ...
www.csbancari.ch/corsi/attestati/B101.htm -


MA PENSO ANCHE DIRITTO TRIBUTARIO, COME SUGGERITO DALLE COLLEGHE
Selected response from:

Giorgia P
Grading comment
grazie per gli esempi
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1Diritto tributarioIlaria Bottelli
4 +1diritto fiscaleGiorgia P
4v.s.
Loredana Stefanelli


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
Diritto tributario


Explanation:
raro: Diritto fiscale

Ilaria Bottelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 422

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maurizio Valente
11 mins

2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
v.s.


Explanation:
dovrebbe essere "diritto tributario" o "diritto fiscale"...mi sembra di più la prima

Loredana Stefanelli
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 39

2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
diritto fiscale


Explanation:
-

--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-26 11:22:16 (GMT)
--------------------------------------------------

Corsi di base: Diritto fiscale. Introduzione al diritto fiscale comunitario e al commercio internazionale. 15-17 Giugno 2004 Treviri Tassa d\'iscrizione: 300.00. ...
www.era.int/www/it/c_16234.htm

Capitoli scelti di diritto fiscale. Presentazione, Stampa la pagina.
In una dinamica di consulenza globale, le problematiche tributarie ...
www.csbancari.ch/seminari/dirittof.htm

Diritto fiscale. 6. Fondamenti generali. ...
www.csbancari.ch/corsi/attestati/B101.htm -


MA PENSO ANCHE DIRITTO TRIBUTARIO, COME SUGGERITO DALLE COLLEGHE


Giorgia P
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 280
Grading comment
grazie per gli esempi

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Simon Charass
29 mins