KudoZ home » English to Italian » Manufacturing

aeration tank

Italian translation: vasca di aerazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:aeration tank
Italian translation:vasca di aerazione
Entered by: Marina Rossa

11:27 Feb 20, 2006
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Manufacturing / tanks
English term or phrase: aeration tank
contesto:
lista di tipologie di cisterne
Marina Rossa
vasca di aereazione
Explanation:
vedi il sito e....... buon lavoro
Selected response from:

Clelia Tarasco
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1vasca di aereazione
Clelia Tarasco
2 +2vasca di aerazione
Karin Hellbom
4serbatoio di aerazione
Gaetano Silvestri Campagnano


Discussion entries: 2





  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
vasca di aereazione


Explanation:
vedi il sito e....... buon lavoro


    Reference: http://www.valcamonicambiente.it/monitoraggio/acqua/depurazi...
Clelia Tarasco
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 25
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Karin Hellbom: oppure bacino di aerazione, secondo il mio dizionario
7 mins
  -> grazie

4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
serbatoio di aerazione


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 20 mins (2006-02-20 11:47:44 GMT)
--------------------------------------------------

http://europa.eu.int/eur-lex/lex/LexUriServ/LexUriServ.do?ur...

http://www.giat-engineering.com/nijhuis_water_technology/inf...



Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 164

23 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +2
vasca di aerazione


Explanation:
Chiedo scusa ma non so come aggiungere questo al mio agree alla risposta di Clelia. Secondo me si dovrebbe scrivere aerazione e non aereazione.

Karin Hellbom
Italy
Native speaker of: Native in SwedishSwedish

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Laura Gentili
1 hr
  -> Grazie Laura!

agree  Gian
2 hrs
  -> Grazie Gian!