KudoZ home » English to Italian » Manufacturing

shadow board

Italian translation: cassetta attrezzature / pannello attrezzi


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:shadow board
Italian translation:cassetta attrezzature / pannello attrezzi
Entered by: glamoclija

01:18 Nov 12, 2007
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Manufacturing
English term or phrase: shadow board
-Standardizzare la ferramenta e attrezzi
-Mettere l’ attrezzatura e utensili in ordine di uso
-Stabilire il controllo visuale di attrezzi (shadow board)

Come viene tradotto "shadow board" in italiano?
Grazie.
glamoclija
cassetta attrezzature / pannello attrezzi
Explanation:
.
Selected response from:

Laura Crocè
Italy
Grading comment
Thank you. I have chosen "cassetta attrezzature".
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4cassetta attrezzature / pannello attrezzi
Laura Crocè
2 +2espositore a sagome
Oscar Romagnone


  

Answers


49 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +2
espositore a sagome


Explanation:
Tiro ad indovinare: potrebbe essere una specie di pannello sul quale sono prestampate delle sagome accuratamente corrispondenti ai singoli utensili in modo da facilitare il compito per chi deve riporli al loro posto?

Oscar Romagnone
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Laura Crocè: Nonostante la mia risposta, anche la tua mi piace!
7 hrs
  -> beh, molte grazie allora!! :-)

agree  Serena Magni: espositore mi piace, pannello espositore ancora di più se consideriamo le immagini su google. E lo so, ma sai quando cerco qualche termine ho preso l'abitudine di commentare anche...un pochetto in ritardo!!
400 days
  -> ciao e grazie mille Serena!...mi riporti con la memoria indietro di un anno ;-)) Beh, mi pare un'ottima abidudine, utile tra l'altro per dare risalto alle valutazioni personali al di là dell'esito della KudoZ in sé! :-)

8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
cassetta attrezzature / pannello attrezzi


Explanation:
.


    Reference: http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.dieselevant...
    Reference: http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.dieselevant...
Laura Crocè
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
Thank you. I have chosen "cassetta attrezzature".
Notes to answerer
Asker: I can not open those websites.

Asker: But I found "cassetta attrezzature" on website http://www.dieselevante.com/attrezzature_pompe_lucas.htm