KudoZ home » English to Italian » Manufacturing

Protective Security Hood

Italian translation: copricapo protettivo di sicurezza


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Protective Security Hood
Italian translation:copricapo protettivo di sicurezza
Entered by: Gina Ferlisi

11:05 Feb 24, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Manufacturing / Protective Security Hood
English term or phrase: Protective Security Hood
any idea of saying it in Italian
Gina Ferlisi
Italy
copricapo protettivo di sicurezza
Explanation:
.
Selected response from:

Adele Oliveri
Italy
Grading comment
grazie mille
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3copricapo protettivo di sicurezza
Adele Oliveri
4Coperchio protettivo di sicurezza/coperchio di protezioneStefania F.
4cofano, cappa, cappuccio, campana
Rosetta Fontana


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
protective security hood
copricapo protettivo di sicurezza


Explanation:
.

Adele Oliveri
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16
Grading comment
grazie mille

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Rosa Fontana
2 mins
  -> grazie Maria Rosa ;-)

agree  Federico Zanolla
2 hrs
  -> grazie morby :-)

agree  Leonardo La Malfa: Buona domenica!
4 hrs
  -> grazie Leo :-)

7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
protective security hood
cofano, cappa, cappuccio, campana


Explanation:
puo avere vari significati a seconda del contesto.
Alla parola scelta secondo il contesto, aggiungi poi ..... protettiva di sicurezza

ciao rosetta




Rosetta Fontana
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
protective security hood
Coperchio protettivo di sicurezza/coperchio di protezione


Explanation:
Siccome stiamo parlando di carrelli, carrelli per pulizia, ecc.., penso che si riferisca all'oggetto di cui ti metto il link, ovvero un coperchio da mettere sopra i carrelli "carts", per chiuderli. L'apertura è a spinta.
Immagina quei bidoni in cui si buttano i rifiuti al Mac Donald: il coperchio è fatto così, come le coperture dei bidoni di questi fast-food.


    Reference: http://www.rcpworksmarter.com/rcp/products/detail.jsp?facili...
Stefania F.
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4